Alessandro Borghese in difficoltà con 4 Ristoranti: tutti rifiutano
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

“Declinano l’invito, troppe insidie”: Alessandro Borghese in difficoltà con 4 Ristoranti

4 ristoranti di Alessandro Borghese dal 27 novembre

Alessandro Borghese è in difficoltà con 4 Ristoranti perché non riesce a trovare concorrenti: ecco qual è la città incriminata.

Partecipare al programma 4 Ristoranti è una grande opportunità, ma non sempre l’esito gioca a favore dei concorrenti. Forse è anche per questo che Alessandro Borghese sta avendo parecchie difficoltà nel trovare imprenditori o chef disposti a mettersi in gioco, soprattutto in una città.

Alessandro Borghese in difficoltà con 4 Ristoranti: il motivo

Non è la prima volta che Alessandro Borghese incontra qualche difficoltà con il programma 4 Ristoranti. Questa volta, però, sembra che non riesca a trovare concorrenti disposti a mettersi in gioco. La città incriminata è una delle più belle d’Italia: Treviso. Lo chef è arrivato nella cittadina accompagnato dal suo staff per ingaggiare i ristoratori del posto, ma tutti stanno declinando l’invito.

Dania Sartorato, presidente provinciale della Federazione Italiana Pubblici Esercizi (Fipe), ha commentato così le difficoltà di Borghese: “Avevamo avuto già alcune richieste per il centro storico un paio di anni fa, ma anche in quel caso la cosa non andò a buon fine”. Sembra che gli chef trevigiani abbiano deciso di non partecipare perché 4 Ristoranti “nasconde diverse insidie“.

4 Ristoranti? No, grazie: “Troppe insidie”

Secondo la presidente della Fipe, le difficoltà che Alessandro Borghese sta incontrando a Treviso sono legate alle dinamiche che potrebbero nascere dopo la partecipazione a 4 Ristoranti. “Da spettatore è uno spettacolo estremamente piacevole, credo che però vivere direttamente l’esperienza per le dimensioni della città nasconda diverse insidie. E non tutti giustamente sono pronti a mostrare magari i propri lati di debolezza o farsi trascinare in querelle anche accese con i colleghi. A livello turistico ha un innegabile appeal, nulla da dire. Però a livello professionale nasconde diverse insidie“, ha dichiarato Sartorato.

Come accaduto in passato, quindi, anche questa volta Borghese dovrà rinunciare alla gara di Treviso. In effetti, la partecipazione a 4 Ristoranti è un’arma a doppio taglio: potrebbe dare nuova linfa ai locali oppure affondarli, o almeno screditarli.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2024 11:52

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

“Incatenato al termosifone”: chef arrestato per sequestro di persona e maltrattamento