Bufera tra su Antonino Cannavacciolo e una concorrente di MasterChef 14: si conoscevano già. Qual è la verità?
MasterChef 14 sta riscuotendo un grande successo, ma tra i fan più accaniti è scoppiata una polemica degna di nota. Qualcuno ha fatto notare che Antonino Cannavacciuolo e una concorrente del cooking show si conoscevano già, motivo per cui tra loro c’è tanta sintonia.
MasterChef: Cannavacciuolo beccato con una concorrente
La quattordicesima edizione di MasterChef, anche se gli aspiranti chef non stanno entusiasmando troppo il grande pubblico, continua a tenere banco sui social. E’ proprio nel mondo virtuale che è scoppiata una polemica non indifferente, che coinvolge Antonino Cannavacciuolo e una concorrente. Sembra, infatti, che i due si conoscessero già. Il primo incontro? Nel 2019.
La cuoca in questione è Katia Bassolino e ha attirato l’attenzione dei fan proprio per la sintonia che si è creata tra lei e il giudice di MasterChef. Così qualcuno ha scandagliato il profilo Instagram della donna ed è arrivato a sparare la sentenza: c’è tanta confidenza perché si conoscevano già. La prova? Una foto postata dalla concorrente stessa.
MasterChef: Antonino e Katia si conoscono dal 2019
La foto postata da Katia Bassolino, che ripetiamo è datata 2019, ha dato il via alla polemica, con qualcuno che grida addirittura allo scandalo. In effetti, Antonino Cannavacciuolo e la concorrente di MasterChef si sono conosciuti anni fa, quando lei ha iniziato la sua formazione a Villa Crespi. Questo, però, non ha nulla a che vedere con il percorso nel cooking show, anche perché nel regolamento non c’è alcuna regola che vieta la partecipazione a coloro che conoscono uno o più giudici.
Un’altra precisazione è d’obbligo: i giurati sono dei cuochi professionisti e sono chiamati a giudicare le ricette. Difficilmente, si farebbero condizionare da un rapporto pregresso. La polemica si spegnerà? Staremo a vedere.