Antonino Cannavacciuolo e Tony Effe sono identici: no, non è uno scherzo. La prova ce la fornisce una foto del passato.
All’apparenza, Antonino Cannavacciuolo e Tony Effe non hanno nulla in comune. Eppure, grazie a una foto del passato, possiamo tranquillamente ammettere che il cuoco di Vico Equense e il rapper romano sono stati separati alla nascita: la somiglianza tra i due è sconvolgente.
Antonino Cannavacciuolo e Tony Effe: la strana somiglianza
Cos’hanno in comune Antonino Cannavacciuolo e Tony Effe? A questa domanda tutti, ripeto tutti, risponderebbero: assolutamente nulla. Eppure, grazie a una foto postata sul profilo Instagram ufficiale di MasterChef possiamo candidamente ammettere che i due sembrano quasi fratelli. Classe 1975 uno e 1991 l’altro, il cuoco nato a Vico Equense e il rapper a Roma: età e origini diverse, ma una somiglianza che lascia di stucco.
La foto condivisa dal cooking show immortala Antonino quando era soltanto un bambino. Probabilmente, aveva circa 10 anni. Era al mare e stringeva tra le mani con una certa soddisfazione un bel polipo. Il piccolo Cannavacciuolo non era ancora l’omone che oggi vediamo dare pacche sulle spalle ai concorrenti di MasterChef, ma nei suoi occhi ritroviamo la stessa grinta. I fan più attenti, però, hanno notato un altro dettaglio: la somiglianza con Tony Effe.
Antonino e Tony separati alla nascita: i commenti dei fan
Entrambi mori, con uno sguardo misterioso, a tratti nostalgico: questo è il pensiero che viene in mente guardando la foto di Antonino da bambino in paragone a Tony Effe. Non a caso, tra i commenti si legge: “Ma Cannavacciuolo da piccolo era Tony Effe“, oppure “Sconvolta: è come Tony Effe“, o ancora “Tony Effe, Ibra e Lucio Corsi (Ibra paragonato a Barbieri e Corsi a Locatelli, ndr)“.