Alessandro Borghese cambia look: i fan approvano
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

“Sempre bello”: Alessandro Borghese cambia look e stupisce i fan

Alessandro Borghese

Alessandro Borghese cambia look e sorprende i fan con uno scatto “alternativo”: piovono apprezzamenti perché lui è “sempre bello”.

Senza ombra di dubbio, Alessandro Borghese è uno degli chef e personaggio televisivo italiano più apprezzato dal grande pubblico. Sempre con il sorriso stampato sulle labbra, riesce a essere gentile anche quando lancia frecciatine ai concorrenti dei suoi show. Nelle ultime ore, ha deciso di cambiare look e, neanche a dirlo, i fan lo hanno sostenuto pure in questa occasione.

Alessandro Borghese cambia look: fan increduli

Impegnatissimo con i suoi programmi televisivi e i ristoranti, Alessandro Borghese è molto attivo anche sui social. Nel mondo virtuale, lo chef condivide di tutto, sia le sue giornate lavorative che attimi di vita quotidiana. Nelle ultime ore, ha addirittura condiviso un cambio look che nessuno si aspettava.

Per la gioia dei fan, non ha tagliato la sua chioma leonina, ma si è mostrato senza gli occhiali da vista. Alessandro li indossa da quando aveva 14 anni e in pochi, fino a ora, avevano avuto la possibilità di vederlo senza. “Quando cerco un paio di occhiali!“, ha scritto Borghese a didascalia della foto.

Nello scatto strizza gli occhi per mettere a fuoco quanto ha davanti, ma il suo aspetto resta pressoché invariato. In una intervista a Vanity Fair di qualche tempo fa, lo chef ha raccontato che gli occhiali per lui sono “una necessità che poi è diventata un accessorio con cui giocare tra forme e colori“. Fanno parte del suo look e non sta assolutamente pensando di operarsi per risolvere i problemi alla vista.

Alessandro Borghese senza occhiali: la reazione dei fan

Il cambio look di Alessandro Borghese ha sorpreso i fan, ma nessuno si è azzardato a criticarlo. Anzi, hanno apprezzato, riempiendolo di complimenti. Qualcuno ha perfino evidenziato la forte somiglianza con la mamma, la meravigliosa Barbara Bouchet. Tra i commenti si legge: “Sempre bello, senza occhiali e con occhiali“, oppure “Stessi occhi di tua mamma… cambia solo il colore“, o ancora “Capelli pettinati alla selvaggia e senza occhiali sei molto più giovane. Affascinante“.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2025 17:11

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Cibi vietati in Italia: attenzione, si rischia una multa fino a 50 mila euro!