Alessandro Borghese, critiche inaspettate per il suo atteggiamento
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

Critiche ad Alessandro Borghese: “In tv rompe, poi nella sua cucina…”

Alessandro Borghese

Critiche inaspettate ad Alessandro Borghese: in televisione fa rispettare le regole, mentre nel suo ristorante le ignora.

Raramente Alessandro Borghese riceve delle critiche, per cui quando accade lo scalpore è tanto. Questa volta, il protagonista di 4 Ristoranti è stato rimproverato per l’atteggiamento che ha davanti e dietro le telecamere: di mezzo ci sono le regole igieniche che tutti coloro che si occupano di somministrazione di alimenti e bevande dovrebbero rispettare.

Alessandro Borghese: critiche inaspettate per il suo atteggiamento

Alessandro Borghese ha conquistato il grande pubblico con il suo sorriso e i modi garbati. Queste qualità non lo hanno reso immune alle critiche, ma, rispetto ai suoi colleghi, ne riceve meno. Uno degli ultimi rimproveri che ha ricevuto, però, hanno attirato l’attenzione, soprattutto per l’argomento: le norme igienico-sanitarie che tutti dovrebbero osservare all’interno dei locali dove si somministrano alimenti e bevande.

Tutto è nato quando Alessandro ha condiviso su Instagram un post dedicato ai suoi affezionati clienti, gli stessi che hanno reso possibile l’espansione del ristorante Il lusso della semplicità. Queste le parole di Borghese: “Grazie mille a tutti voi per questo affetto immenso, per aver creduto nella mia cucina dal primo giorno e per esserci tutti i giorni… anche per i vostri eventi più preziosi. Grazie mille vi sono grato!“.

Quasi tutti i fan hanno commentato il post dello chef con parole di stima e affetto, ma qualcuno ha voluto togliersi un sassolino dalle scarpe, muovendogli critiche precise.

Alessandro Borghese: le regole valgono solo in tv

Le critiche mosse ad Alessandro Borghese riguardano soprattutto il suo atteggiamento in tv contrapposto a quello che ha nella quotidianità. In sostanza: davanti alle telecamere rispetta le regole, mentre nella sua cucina se ne frega. Si legge: “Comunque vorrei dire a Borghese che quando fa 4 Ristoranti e va in cucina rompe il ca**o per qualsiasi cosa, poi nella sua cucina tutti compreso lui non hanno la cuffia che è obbligatoria“. Lo chef, per il momento, ha incassato il rimprovero in silenzio.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2025 17:04

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Benedetta Rossi: “Ho lasciato Marco a casa, sono sola a Milano”