Benedetta Rossi lancia il taccuino delle ricette base: è gratuito per tutti. Ecco cosa bisogna fare per ottenerlo.
Con una serie di Instagram Stories, Benedetta Rossi ha fatto un annuncio che ha sorpreso i fan. Il suo taccuino delle ricette base, fino a oggi disponibile solo per chi acquistava il Libro d’Oro, è diventato gratuito per tutti. Vediamo cosa contiene e le modalità per ottenerlo.
Benedetta Rossi lancia il taccuino delle ricette: è gratuito
“Mi hanno appena chiamato. Una notizia quasi epocale…“, ha esordito Benedetta Rossi su Instagram. La food blogger più amata di sempre ha annunciato che il suo taccuino delle ricette base è diventato gratuito per tutti. Fino a oggi, questo prezioso strumento per chef alle prime armi era disponibile soltanto per coloro che acquistavano il suo Libro d’Oro.
Benedetta ha candidamente ammesso che il percorso per renderlo gratuito è stato tutt’altro che semplice, soprattutto per quel che riguarda la fruibilità da ogni dispositivo. Ha incontrato diversi ostacoli, ma alla fine è riuscita a raggiungere il suo obiettivo. Il taccuino delle ricette base non è solo un ricettario, ma una sorta di guida per coloro che desiderano avvicinarsi al mondo della cucina senza avere grandi basi.

Come ottenere il taccuino delle ricette base
Ottenere in modo gratuito il taccuino delle ricette base è semplicissimo. Non dovete fare altro che collegarvi al sito di Fatto in casa da Benedetta, entrare nel menù a tendina e cliccare su “Taccuino”. Questo prezioso strumento, così come sottolineato dalla stessa food blogger, è disponibile per tutti i dispositivi.
Il taccuino contiene ricette semplici e facili, ma comunque gustose. Pertanto, non vi aspettate preparazioni da chef stellato. D’altronde, se fosse stato così non sarebbe stato uno strumento per chef alle prime armi. Un ricettario utile, da tenere sempre a portata di mano.