Alessandro Del Piero apre il ristorante No. 10 a Milano

Alessandro Del Piero aprirà un ristorante a Milano!

Conosciamo tutti molto bene Alessandro Del Piero come calciatore, ma in pochi sanno che è anche un imprenditore nel settore della ristorazione!

Le imprese calcistiche del noto Alessandro Del Piero le conosciamo molto bene, ciò che invece in pochi sanno è il fatto che è anche un noto imprenditore. Infatti lo sportivo ha ormai deciso di investire da tempo nel settore della ristorazione.

Il calciatore infatti è il proprietario di un noto locale a Los Angeles che ha visto la luce nel 2008 e si chiama No. 10. Adesso lo sportivo sta per aprire il suo secondo ristorante e lo farà proprio in Italia, per la gioia dei sui fan. Più precisamente il locale verrà inaugurato a Milano e avrà lo stesso nome dell’altro. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Alessandro del Piero apre il ristorante No. 10 a Milano!

Une serie di coincidenze, ma neanche troppo casuali ci ricordano il numero della sua maglia di quando giocava nella Juventus e il nome del ristorante, appunto il numero dieci. Infatti, non lo sappiamo ancora con esatta certezza, ma molto probabilmente il locale verrà appunto inaugurato a breve, il 10 giugno del 2019. Ma non è tutto, anche il numero civico dell’indirizzo sarà il 10 di viale Monte Grappa a Milano.

Alessandro Del Piero
Fonte foto: https://www.instagram.com/alessandrodelpiero/

Non abbiamo conferme neanche per quanto riguarda il menù e i piatti che verranno serviti presso il ristorante. Però possiamo affermare con certezza che si tratterà di piatti che rispecchiano la tradizione della cucina italiana dal tocco contemporaneo, proprio come accade nel locale di Los Angeles. Inoltre lo chef che li preparerà in cucina sarà il noto Fabio Ugoletti.

Tutti i fan dell’ex calciatore possono attendere ancora un mese per recarsi presso il locale e sperare anche di trovarlo per un autografo. Sono tanti i calciatori che diventano imprenditori dopo la carriera sportiva, come per esempio Andra Pirlo che si dedica alla sua azienda vinicola.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessandrodelpiero/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 07-05-2019

X