Angela Frenda, che con Antonella Clerici condivide un piccolo spazio nel programma E’ sempre mezzogiorno, ha fatto una rivelazione inattesa.
Rivelazione inaspettata su Antonella Clerici da parte della giornalista Angela Frenda. Le due, oltre alla grande passione per la cucina, condividono un piccolo spazio nella trasmissione E’ sempre mezzogiorno. Eppure, le parole della food writer hanno sorpreso i fan.
Antonella Clerici, la rivelazione inaspettata di Frenda
La nuova edizione di E’ sempre mezzogiorno ha visto tante conferme. Tra queste c’è Angela Frenda, che accompagna Antonella Clerici nella rubrica speciale del mercoledì. Le due, pur facendo un mestiere diverso, sono amiche da anni, ma hanno poche occasioni per potersi vedere fuori dal lavoro. Forse è anche per questo che la rivelazione della food writer ha sorpreso i fan.
Angela ha intervistato Antonella per il settimanale 7 del Corriere della Sera e, tra le tante cose, hanno parlato dell’intervento a cui si è sottoposta la presentatrice nei mesi scorsi. “Da poco sono stata operata d’urgenza per una cisti: se il mio ginecologo non avesse capito subito avrei avuto problemi gravi“, ha dichiarato la Clerici. Ma la rivelazione di Frenda non è collegata a questo momento delicato. La giornalista ha voluto parlare proprio dell’animo dell’amica, affidando la sua riflessione ad un post Instagram.
Antonella Clerici e Angela: un’amicizia oltre la cucina
Nel post condiviso su Instagram, Frenda ha riportato le parole che Antonella ha pronunciato in merito al primo incontro con il compagno: “Quando conobbi Vittorio, mi disse: ‘Tu sei il tempo senza tempo’“. La rivelazione di Angela riguarda proprio questo aspetto:
“Parlare con Antonella è come incontrare una donna che sa cosa sia la felicità. La gioia di vivere il presente senza paura, ma con consapevolezza. È quello che caratterizza molte donne over 50, che arrivate a questo punto sembrano aver conquistato una serenità fatta di matura visione del mondo e di sé stesse“.
Le parole di Frenda hanno sorpreso i fan, anche se ormai nessuno di loro ha bisogno di conferme: Antonellina è una donna speciale, “che sa cosa sia la felicità“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.