Marco Gentili convince Benedetta Rossi e la porta a cena fuori… ma il posto scelto non è dei più romantici.
Finalmente Benedetta Rossi è tornata stabilmente nella sua casa nelle Marche, dopo aver finito con le riprese di Ricette d’Italia a Milano, dal suo amato Marco Gentili. La rinnovata convivenza non potrebbe andare meglio, la coppia ride e scherza spesso sui social nelle ultime settimane, e ieri sera Marco Gentili ha perfino convinto la food blogger a uscire a cena insieme… ma la meta non era di certo delle più romantiche. Chissà come l’avrà presa Benedetta Rossi: scopriamolo insieme.
L’invito a cena e la serenata
Tutto inizia con Marco Gentili che raggiunge Benedetta Rossi in cucina mentre sta preparando una salutare vellutata di zucca: “Che ne dici se andiamo a mangiare fuori”, le ha quindi proposto. “Dai tu hai lavorato tutto il giorno, io ho finito adesso, siamo stressati. Dai andiamo a mangiare fuori”.
Il marito ha dovuto insistere un po’, poi tuttavia è riuscito a convincere Benedetta Rossi e, vestiti comunque in modo molto informale, sono partiti in auto per uscire a cena. Ma dove l’avrà portata Marco Gentili, ed ecco qui la sorpresa non così romantica… sono finiti a ordinare al Mc Drive. Benedetta Rossi non si aspettava certo una cena intima, ma neanche di questo calibro, tuttavia non si è di certo tirata indietro. Hanno ordinato e poi, su proposta del marito, si sono spostati nel porticciolo di Pedaso, dove hanno mangiato allegramente in auto con le note dei Queen in sottofondo.
Insomma di certo non si tratta di un’uscita romantica, ma sicuramente divertente visto che nelle storie di Instagram, dove hanno documentato tutta la serata, la coppia non ha fatto altro che ridere, scherzare e cantare.
Che fine ha fatto, però, il buon proposito di Benedetta Rossi di mangiare bene per eliminare i chili di troppo?
La scelta di Benedetta Rossi dopo Ricette d’Italia
Con la fine delle riprese a Milano di Ricette d’Italia Benedetta Rossi ha raccontato ai suoi follower di aver intenzione di rimettersi in riga con l’alimentazione, infatti si sentiva ingrassata (e anche i vestiti lo provavano). Per questo motivo aveva iniziato a mangiare molte più verdure e alimenti light. Qualche sgarro è tuttavia normale farlo, e probabilmente il panino al fast food è uno di questi, ma chissà se la food blogger manterrà i suoi buoni propositi. Ora anche con le riprese di Fatto in casa per voi l’impresa sarà ancora più difficile, visti tutti i manicaretti che prepara ogni giorno durante la realizzazione delle puntate.
Lunedì ha infatti annunciato di aver cominciato a lavorare per la nuova stagione, ricca di primi, secondi, dolci, antipasti e tanti manicaretti gustosi e facili come solo lei sa fare.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.