Benedetta ha condiviso con i suoi fan di essere sola a Milano e ha anche rivelato il motivo del suo soggiorno.
Benedetta Rossi è tornata a parlare coi suoi fan sui social. Attraverso alcune storie su Instagram ha raccontato del suo recente trasferimento a Milano, città che la ospiterà per qualche giorno. Ma c’è un grande assente, suo marito Marco. Scopriamo che cosa sta succedendo.

Benedetta Rossi da sola a Milano
In un lungo confessionale, Benedetta Rossi ha voluto condividere coi fan il racconto della sua ultima trasferta in solitaria: la blogger, infatti, si trova da sola nel capoluogo lombardo e in molti si sono chiesti come mai non ci fosse il marito. Di seguito le sue parole:
“Vi spiego. Sono a Milano da sola. Ho lasciato Marco a casa, perché era inutile che venisse per quello che dovevo fare“. Tuttavia, Benedetta ha spiegato anche il motivo di questa scelta: “Sono venuta qua da sola perché se riusciamo, tra oggi e domani, vorremmo chiudere il nuovo di libro di ricette per la friggitrice ad aria“.
Quello di Benedetta, quindi, è un viaggio di lavoro: “Sono settimane che insieme ai ragazzi stiamo provando e riprovando ricette, insomma, scattando foto e abbiamo mandato proprio qualche giorno fa tutto il materiale in Mondadori e adesso lo stanno impaginando“.
“Siccome dopo l’impaginazione io di solito faccio una rilettura, ricontrollo, però questa cosa porta via un sacco di tempo sia a me che a loro, perché io poi mando le correzioni e poi loro me le rimandano indietro per l’approvazione, ho preferito venire direttamente quassù per guadagnare tempo. Per questo non ho portato Marco“, ha aggiunto.
Il nuovo libro di Benedetta Rossi
Dunque, Benedetta si trova a Milano per collaborare con Mondadori per la pubblicazione di un nuovo libro di ricette da preparare utilizzando la friggitrice ad aria. Non si tratta di una novità per la cuoca, la quale in passato ha pubblicato altri volumi, come il celebre “Libro D’Oro“.
Nessuna crisi di coppia allora tra Benedetta e Marco: soltanto qualche chilometro in più e un nuovo libro che siamo curiosi di sfogliare.