Benedetta Rossi ha sorpreso i fan con un annuncio improvviso pubblicato sulle storie del suo profilo Instagram.
Sono bastati pochi istanti di video affinché Benedetta Rossi riuscisse a fare una nuova sorpresa ai suoi amati fan. Lunedì 19 maggio, infatti, la cuoca ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram in cui ha dato un annuncio importante relativo un progetto che stava portando avanti ormai da diverso tempo: scopriamo di cosa si tratta.
Il video e l’annuncio – sorpresa di Benedetta Rossi
“Buongiorno, sta mattina vi dò una notizia bellissima“: è così che Benedetta Rossi, celebre cuoca marchigiana attivissima sul web, ha salutato i suoi fan. Il video prosegue: “Mi hanno appena chiamato. Una notizia quasi epocale… perché dopo tutto questo tempo, dopo tutte le arrabbiature che mi sono messa io in questi mesi, perché c’erano delle difficoltà , non si riusciva a fare non si visualizzava bene su tutti i dispositivi, mi hanno fatto sapere che finalmente il “Taccuino delle ricette base” è disponibile gratuitamente e per tutti sul nostro sito! Lo potete visualizzare, sfogliare, scaricare e anche stampare se volete“.
Ma per Benedetta non si tratta solo di un semplice annuncio, quanto piuttosto di una vera e propria promessa fatta ai suoi amati fan. La cuoca, infatti ha così proseguito: “Ve l’avevo promesso e sapete che io ci tengo a rispettare le promesse, però effettivamente ci sono stati tanti problemi tecnici che hanno rallentato tutto, perché in pratica non tutti i cellulari riuscivano a visualizzarlo bene… quindi, sembra che tutti questi problemi siano stati risolti“.
Benedetta Rossi
Che cos’è il “Taccuino delle ricette base”
Ma che cos’è il “Taccuino delle ricette base” di Benedetta Rossi? Ebbene, si tratta di un piccolo ricettario in cui sono raccolte delle ricette facili da replicare e adatte a tutti coloro che sono alle prime armi nel mondo della cucina. All’inizio veniva dato in allegato esclusivamente con l’acquisto del “Libro D’Oro“, celebre ricettario di Benedetta, la quale, tuttavia, ha deciso di renderlo disponibile gratuitamente a chiunque. “Lo trovate sul sito … Fatemi sapere se funziona tutto!” ha concluso la cuoca.