Benedetta Rossi in studio di registrazione ammette di essere preoccupata per l’ospite illustre: è Iginio Massari.

Continuano le registrazioni di Ricette d’Italia, il programma che vede Benedetta Rossi per la prima volta nei panni di una vera conduttrice e che sta andando in onda su Real Time la sera, dal lunedì al venerdì. Durante il programma ci sono due giudici fissi con la food blogger, e un giudice ospite che cambia di volta in volta. Uno di questi sarà il pasticcere Iginio Massari, e Benedetta Rossi ha confessato di essere molta preoccupata del suo giudizio.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi

Benedetta Rossi preoccupata per la presenza di Iginio Massari

Benedetta Rossi anche questa settimana è a Milano per continuare a registrare le puntate di Ricette d’Italia, ieri pomeriggio tuttavia non è riuscita a resistere e ha dovuto condividere con i suoi follower il giudice ospite, che presto vedranno nel programma. Un giudice che sembra abbia preoccupato molto la conduttrice: “Io oggi sono un pochettino preoccupata, – ha ammesso nelle storie su Instagram –perché lo so che mi toccherà una tiratina di orecchie a livello delle mie nozioni di pasticceria”. Poi ha spostato la fotocamera del telefono e ha ripreso proprio lui, il maestro Iginio Massari.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Come sarà andata tra Iginio e Benedetta? Una seconda storia sembra tranquillizzare un po’ tutti: si vede Benedetta Rossi che parla e ride con il noto pasticcere e sotto scritto: “Siamo riusciti ad addolcirlo. Ancora grazie Maestro”.

La polemica sulle nozioni di cucina della conduttrice

Ma perché la conduttrice era così preoccupata del giudizio di Iginio Massari? Qualche mese fa era scattata un’importante denuncia da parte di Benedetta Rossi contro gli haters che la bollavano come incapace, che usava prodotti di scarsa qualità e che non conosceva le nozioni base della cucina.

Queste affermazioni, spesso anche riportate dai media, hanno ferito molto la blogger che aveva risposto con un video su Instagram dove spiegava che aveva sempre fatto tutto con estrema semplicità, vicina alle persone semplici come lei e con poche pretese, con la voglia di cucinare e condividere i suoi piatti. Tanti erano stati dalla sua parte, come Antonella Clerici che l’aveva sostenuta pubblicamente durante una puntata del suo programma È sempre mezzogiorno.

Leggi anche
Lo sfogo di Benedetta Rossi contro gli haters e l’appoggio di Antonella Clerici

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 15-09-2023


Diete e abitudini che creano tendenze

Rosy Chin verso la lite? Sfiorata ben due volte dentro la casa

I commenti dei nostri lettori

Lascia un commento

0 Commenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti