Benedetta Rossi commossa: “Non lo facevo da tanto”

Benedetta Rossi commossa: “Non lo facevo da tanto”

La food blogger Benedetta Rossi racconta tutto ai follower, dopo un fine settimana di digital detox lontano dai social.

Negli ultimi anni, Benedetta Rossi ha dimostrato di essere in grado di condividere con i suoi fan ogni aspetto della sua vita in modo completo. Ha raccontato i suoi successi professionali e le gioie che ha vissuto nel suo ambito privato insieme alla sua famiglia. Ma non solo, ha avuto il coraggio di condividere anche i momenti di sconforto e dolore che hanno segnato lei e tutte le persone più care. Anche questa volta Benedetta Rossi non si è tirata indietro e ha raccontato tutto ai suoi fan, dopo qualche giorno di stop lontana dai social network.

Benedetta Rossi

Il racconto di Benedetta Rossi in vacanza con la famiglia

Dopo aver vinto con SuperBenny il premio come miglior serie kids ai Diversity Media Awards, la food blogger ha deciso di passare qualche giorno con la famiglia in vacanza: e non in un posto qualunque ma alle terme per rilassarsi con gli affetti più cari.

Come promesso da Benedetta Rossi non ha passato molto tempo sui social in questi giorni di vacanza, ma al rientro ha postato una foto in piscina con il marito, i genitori e i nipoti.

“È da quando ero bambina che non facevo una bella vacanza con i miei genitori – commenta la food influencer -. Ho dovuto insistere un po’ ma alla fine, con la complicità dei nipotini, siamo riusciti a convincerli e passare un fine settimana di relax alle terme. È stato bello e ha fatto bene a tutti…ci siamo ripromessi di farlo ancora”.

Al rientro a casa, poi, ha raccontato qualche altro aneddoto dei giorni insieme ai suoi cari: “Siamo stati benissimo – racconta nelle storie di Instagram -. I nipoti si sono divertiti un sacco. Hanno visitato addirittura il ristorante dell’hotel quindi si sentivano pure privilegiati. Ci serviva stare insieme, staccare un po’ la spina”.

Leggi anche
Chi è Benedetta Rossi, la genuina marchigiana di “Fatto in casa da Benedetta”