L’annuncio sui social di Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili ha emozionato i fan. Ora per i due qualche giorno di relax con la famiglia.
Conosciamo tutti la food blogger Benedetta Rossi, sposata da molti anni con Marco Gentili, che è responsabile delle riprese e del montaggio del programma “Fatto in casa per voi”. Spesso coinvolge suo marito nelle puntate e nei video caricati su Instagram, e la loro coppia è molto apprezzata dal pubblico. Recentemente, la food blogger ha condiviso con i suoi fan una notizia molto importante: la vittoria ai Diversity Media Awards. Un premio che ha lasciato la coppia orgogliosa, soddisfatta e grata a tutti i fan.
Vediamo meglio in cosa consiste il premio e come hanno deciso di festeggiare Benedetta e Marco.
Vittoria ai Diversity Media Awards per SuperBenny
“La serie animata SUPERBENNY è stata premiata ai Diversity Media Awards come miglior serie Kids!” questo l’annuncio della coppia, che ha condiviso la foto del premio con un post sui social.
Ma le parole di una delle coppie più amate della cucina non finiscono qui: “Siamo emozionati e felici per aver ricevuto questo premio così importante e significativo. Grazie a tutte le persone che ci hanno votato, grazie a tutti i bimbi che amano SuperBenny, e un grazie speciale a tutte le persone che hanno ideato, realizzato e dato vita a questo bellissimo cartone animato”.
La premiazione è avvenuta a Milano il 21 giugno e Benedetta Rossi ha documentato tutto con storie su Instagram. Pensate che è anche una delle poche volte che è riuscita a vedere il marito vestito in modo così elegante: “Neanche al matrimonio aveva la giacca”, ha commentato.
Come festeggiano Benedetta Rossi e Marco Gentili
Dopo la fatica e l’emozione di essere premiati a Milano, Benedetta Rossi e Marco Gentili si godono qualche giorno di meritato riposo e, anche questa volta, lo raccontano volentieri ai fan su Instagram.
“Se non mi vedrete per qualche giorno non vi preoccupate – spiega Benedetta Rossi -. Abbiamo deciso di passare qualche giorno di relax alle terme e farò un po’ di digital detox. Ci raggiungeranno anche i genitori e i nostri nipoti e passeremo qualche giorno in famiglia… ma torniamo presto non preoccupatevi!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.