La moglie di Carlo Cracco, Rosa Fanti, non le manda a dire e sbugiarda il marito: “Non è proprio in grado di farlo bene”.
Durante il corso della sua carriera, Carlo Cracco ha avuto l’opportunità di condividere la sua storia con il pubblico televisivo. Questo è stato reso possibile grazie al suo significativo percorso in MasterChef Italia, seguito da altre esperienze in programmi televisivi come Dinner Club, prodotto da Prime Video, Hell’s Kitchen, Cracco confidential e Nella mia cucina: una ricetta con Cracco. Carlo Cracco ha quindi trascorso gran parte della sua vita sotto i riflettori, insieme alla moglie Rosa Fanti, che nel corso degli anni è diventata non solo sua compagna nella vita, ma anche nel lavoro. Ma è la stessa moglie, Rosa Fanti, a rivelare qualcosa di scottante sul marito Carlo Cracco: “Non è capace”, ha scritto in un post Instagram. Ma di fare cosa?
La rivelazione di Rosa Fanti sul marito Carlo Cracco
Nei recenti post pubblicati da Rosa Fanti sulla sua pagina Instagram ufficiale, la donna ha condiviso ai suoi fan (e a quelli di Carlo Cracco) alcuni dei momenti più belli della loro recente vacanza trascorsa insieme ad amici.
Durante questa pausa di relax, caratterizzata dal sole e dal mare, Rosa ha deciso di condividere un racconto inaspettato che mette in luce un aspetto di Carlo Cracco che lui proprio non riesce a imparare!
In un post, con un breve riassunto del viaggio, Rosa Fanti scrive: “Ho provato a insegnare a Carlo a fare foto belle, non ce la fa, ma lui dice che sono io a non comprendere le sue inquadrature artistiche”.
Chi l’avrebbe mai detto che anche il (quasi) perfetto Carlo Cracco avesse delle mancanze, eppure è stata proprio la sua dolce metà a metterle in luce.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.