Chiara Chiasso, la giovane finalista di BaKeOff Italia 2022

Chiara Chiasso, la giovane finalista di BaKeOff Italia 2022

Chiara Chiasso viene dall’Umbria, è un’infermiera con la passione per lievitati e dolci tradizionali. Conosciamo la finalista di BakeOff Italia.

Viene dell’Umbria una dei quattro finalisti della decima edizione di BakeOff Italia. Infermiera, appassionata di viaggi e di vita all’aria aperta, Chiara Chiasso ha una bellissima personalità. Vediamo di conoscerla meglio attraverso qualche curiosità sulla sua vita privata.

Chiara Chiasso

Chi è Chiara Chiasso

Probabilmente classe 1997, Chiara vive in provincia di Terni, a Castel Viscardo per la precisione, insieme ai genitori Ornella e Fabio, a cui è molto legata. Nella vita è un’infermiera abilitata: non basta infatti la laurea conseguita con il massimo della votazione, negli anni la ragazza ha ottenuto diverse specializzazioni. Il suo desiderio più grande infatti è quello di aiutare gli altri.

Partecipa a BakeOff Italia 10 senza fare mistero della sua preferenza per il salato e per i dolci tradizionali. Eppure le sue abilità sono tali che il percorso verso la finale non è stato costellato da grandi sconfitte. Ama la natura e la vita all’aria aperta difatti nel tempo libero si occupa dell’orto e del frutteto oltre che del piccolo pollaio, voluto insieme alla nonna Maria.

Che siano gli ingredienti di qualità a rendere i suoi dolci così buoni? Probabile, di fatto è lei stessa ad affermare di aver preso per la gola il fidanzato Francesco!

3 curiosità su Chiara Chiasso

– Della vita privata sono noti pochissimi dettagli se non che è fidanzata con Francesco da 8 anni.

– Tra le sue passioni, oltre alla natura, ci sono i viaggi.

– Basta un’occhiata al suo profilo Instagram per scoprire molti altri aspetti della sua vita.