Determinata e sicura di sé, Michela Morelli è moglie, mamma e personal trainer. Conosciamo meglio la finalista di Masterchef 13.
Michela Morelli è una di quelle personalità che abbiamo imparato a riconoscere nelle varie edizioni di Masterchef che fa spesso parlare di sé. Il suo carattere forte e l’abitudine a non tenersi le cose dentro le ha messo contro molti dei concorrenti eppure, un piatto dopo l’altro, è tra i migliori chef della tredicesima edizione del noto talent di cucina ed è entrata di diritto alla finale di MasterChef Italia 13. Vediamo di conoscerla meglio attraverso la sua vita pubblica e privata.
Chi è Michela Morelli
Michela ha 45 anni, è moglie e mamma di tre figli quando entra nelle cucine di Masterchef con degli gnocchi ripieni di aglio orsino su crema di spugnole con coscette di quaglia arrostite dal nome “Spicco il volo”. Il piatto però non mette d’accordo tutti i giudici, in particolare Cannavacciuolo pertanto ottiene il grembiule grigio. Solo con la sfida successiva entra a tutti gli effetti nella Masterclass.
Originaria di Appiano sulla Strada dei Vini in provincia di Bolzano, prima di entrare a Masterchef faceva la personal trainer. Specializzata in nutrizione femminile, alimentazione sana e fitness, aiutava le donne non solo a raggiungere il peso forma ma anche a seguire senza fatica uno stile di vita sano.
3 curiosità su Michela Morelli
– La famiglia non ha mai appoggiato le sue ambizioni e solo in età adulta è riuscita a trovare la forza di seguire la sua strada.
– Durante una puntata di Masterchef Italia 13 rivela di essere appassionata di arte.
– Già prima dell’accesso al talent il suo profilo Instagram era fortemente improntato su cucina e fitness.