Dal 17 gennaio parte Dinner Club, stagione 2: il programma con Carlo Cracco su Amazon Prime, alla ricerca dei sapori tipici con tanti VIP italiani.

Dopo il successo della prima stagione, Dinner Club torna per la seconda stagione con lo Chef stellato Carlo Cracco in viaggio per l’Italia assieme a quattro attori di spicco alla scoperta delle ricette e dei tesori più nascosti del nostro Paese. Un viaggio disponibile su Amazon Prime video dal 17 febbraio, e poi il 24 dello stesso mese.

Dinner Club stagione due Credits: Prime Video & Amazon Studios
Dinner Club stagione due Credits: Prime Video & Amazon Studios

Il cast della seconda stagione di Dinner Club

A partecipare alla seconda stagione della serie a tema cibo, presentata con un divertente trailer proprio da Amazon, saranno 4 personaggi importanti nel panorama italiano: gli attori Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti. Il gruppo verrà completato da due elementi già presenti nella prima stagione condotta da Cracco.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Nella prima stagione di Dinner Club, infatti, erano presenti: Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea

Le puntate e le mete di Dinner Club 2

Le mete di questa stagione sono la Sila in Calabria, la Romagna, il Sud Tirolo e la Sicilia sono alcune delle destinazioni del nuovo viaggio culinario. I viaggiatori condivideranno una cena al Dinner Club con le socie onorarie Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto, offrendo sei episodi ricchi di scoperte, buona cucina e divertimento. Il 17 febbraio in uscita le prime 4 puntate, mentre il 24 le ultime 2.

Cast Dinner Club Credits: Prime Video & Amazon Studios
Cast Dinner Club Credits: Prime Video & Amazon Studios

Dinner Club è prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios, con la sceneggiatura di Magda Geronimo, Alessandro Saitta e Ugo Ripamonti, e la regia di Riccardo Struchil e Caterina Pollini.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 15-02-2023


Non potete dire di no all’hamburger con la farina di grillo!

1000 e più modi di chiamare le chiacchiere di Carnevale

I commenti dei nostri lettori

Lascia un commento

0 Commenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti