Dolci di Pasqua di Carlo Cracco, quali sono e quanto costano
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

Quanto costano i dolci di Pasqua di Carlo Cracco: dalle colombe alle uova

Carlo Cracco

Quanto costano i dolci di Pasqua di Carlo Cracco? Dalle colombe alle uova di cioccolato, passando per gli animaletti.

Tutto pronto in casa di Carlo Cracco per Pasqua 2025. Per accontentare tutti i suoi clienti, lo chef ha pensato a dolci diversi, alcuni classici e altri un po’ più particolari. Dalle colombe alle uova di cioccolato, passando per i coniglietti e le box: vediamo quanto costano tutti i prodotti.

Dolci di Pasqua di Carlo Cracco: quanto costano le colombe

Come altri colleghi, anche Carlo Cracco ha già preparato la sua offerta di dolci per Pasqua 2025. A differenza del Re del Cioccolato Ernst Knam che ha sfornato un’infinità di prodotti, lo chef ha preferito non allontanarsi troppo dalla tradizione. Si è concentrato su due preparazioni, colombe e uova, declinandole in più versioni.

Dalla classica alla variante amarena e pistacchio: le colombe di Cracco promettono bene. Di seguito, tutti i dettagli:

  • Classica: impasto a lievitazione naturale aromatizzato alla vaniglia del Madagascar, farcito con canditi di arancia e con glassa croccante con zucchero in granella e mandorle tostate. Il formato da 790 grammi viene 45 euro;
  • Amarena e Pistacchio: impasto a lievitazione naturale con un cuore di cremino al pistacchio e amarene candite e con glassa di zucchero croccante, pistacchio tritato e amarene candite. Il formato da 790 grammi viene 47 euro;
  • Cioccolato e Nocciole: impasto a lievitazione naturale con un cuore di pregiato cioccolato al latte e una copertura di granelle di zucchero croccanti, nocciole tostate e pezzi di cioccolato. Il formato da 790 grammi viene 47 euro.

Quanto costano le uova di Pasqua di Carlo Cracco

Tra i dolci di Pasqua 2025 di Carlo Cracco non potevano mancare le uova di cioccolato. Oltre al formato classico, lo chef ha pensato anche agli animaletti. Di seguito, tutti i prodotti:

  • Cioccolato al latte con sorpresa: formato da 400 grammi a 56 euro;
  • Cioccolato fondente con sorpresa: formato da 350 grammi a 56 euro;
  • Cioccolato fondente, nocciola e sale con sorpresa: formato da 350 grammi a 57 euro;
  • Animaletti di Pasqua al cioccolato: 10 cioccolatini assortiti, al latte, bianco e fondente, confezionati all’interno di una scatola blu di latta da collezione. Formato da 75 grammi a 16 euro;
  • Ovetti di Pasqua: 14 ovetti assortiti, al pistacchio, al latte con nocciola intera all’interno, fondente con nocciola intera all’interno e tartufo bianco e cocco, confezionati all’interno di una scatola blu di latta da collezione. Formato da 100 grammi a 15 euro.

Volendo, si può scegliere di acquistare la box Pasquale, che contiene una colomba a scelta e un uovo sempre a scelta. In più sono presenti la scatola con 10 animaletti al cioccolato e i 14 ovetti assortiti. La box, in base alle scelte, viene 132 o 135 euro.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2025 11:28

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Miriam Dalmazio, una buona forchetta con un corpo da urlo: scopriamo la sua dieta