Giorgio Locatelli cambia look e sorprende i fan: dove sono finiti i “riccioli” del giudice di MasterChef? Non tutti apprezzano la scelta.
Apprezzato sia come chef che come personaggio televisivo, Giorgio Locatelli ha sorpreso i fan con un cambio look che in pochi si aspettavano. I suoi “riccioli” sono scomparsi e non tutti hanno approvato la scelta. Come mai il cuoco ha preso una decisione del genere? Sono diversi i seguaci che si pongono questa domanda.
Giorgio Locatelli senza “riccioli” sorprende i fan: la foto
Dopo aver ricevuto critiche per lo scivolone in cucina, Giorgio Locatelli ha attirato l’attenzione dei follower per un cambio look che nessuno si aspettava. I fan, abituati a vederlo con i suoi “riccioli” svolazzanti, sono rimasti a bocca aperta quando ha condiviso una foto su Instagram. Lo scatto lo ritrae nella cucina del suo ristorante a New Providence, isola più popolata dell’arcipelago delle Bahamas, mentre mostra con fierezza due grandi pesci che stanno per finire in pentola.
Mentre alcuni seguaci si sono concentrati sui prodotti ittici, immaginando la prelibatezza che lo chef sarebbe stato in grado di preparare, altri hanno direzionato l’attenzione sui capelli. In effetti, Giorgio appare con la chioma tirata all’indietro, un perfetto wet look. Ma si tratta solo di una banale acconciatura o ha davvero tagliato i suoi splendidi “riccioli”?
Giorgio Locatelli ha tagliato i capelli? La verità
Tra i commenti alla foto che mostra il cambio look si legge: “Noo chef, dove sono finiti i tuoi riccioli?“, oppure “Sul momento non ti avevo riconosciuto“. C’è da dire che in questa foto Giorgio Locatelli non appare così diverso dal solito. Inoltre, se si guarda meglio lo scatto è chiaro che non ha tagliato i capelli, ma li ha soltanto tirati all’indietro. I fan possono stare tranquilli: i suoi splendidi ricci ci sono ancora.