La moglie di Damiano Carrara, Chiara Maggenti, pubblica un post pieno d’amore per il compleanno del marito pasticcere.
Damiano Carrara, pasticcere e giudice del famoso programma televisivo Bake Off Italia, oggi compie 38 anni. Sicuramente festeggerà questo traguardo annuale con le persone a lui più care: amici, famiglia e la sua adorata moglie, Chiara Maggenti, che proprio per l’occasione gli ha dedicato delle parole piene d’amore e toccanti, in un post pubblicato sul suo profili Instagram.
Pronti a far scendere una lacrimuccia? Vediamo cosa ha detto Chiara al suo Damiano.
Il post su Instagram di Chiara Maggenti al marito
“Oggi per il tuo compleanno ho scelto uno scatto rubato amore mio…”, inizia così il post di auguri della moglie di Damiano Carrara. E prosegue: “…quando eravamo in attesa di uno dei tramonti più belli mai visti nel Botswana. Sguardo fiero, occhi che brillano, un po’ di fatica per la lunga giornata all’avventura e tu che guardi con un sorriso velato verso il domani. Questo sei tu, un uomo che ogni giorno da tutto se stesso per migliorarsi, che sa cosa sia il sacrificio ma anche i sogni che si realizzano. Un figlio premuroso, un amico vero, un professionista instancabile, un marito eccezionale: sei tutto questo, ed anche di più”.
Solo queste parole sono quelle che tutti vorrebbero ricevere dalla propria amata, ma non finisce qui. Chiara Maggenti finisce la dedica con questa frase: “Mi sono innamorata di te al primo sguardo, ed è una magia che si ripete ogni giorno…Auguri Amore, ti amo immensamente e sono orgogliosa e fiera di te”.
Come nasce la storia d’amore tra Damiano Carrara e Chiara Maggenti
Non si conosce molto di come sia nata la storia d’amore tra il pasticcere e sua moglie, tuttavia Chiara Maggenti aveva rivelato un piccolo retroscena alle telecamere di Discovery, dove ha raccontato il loro primo incontro, nel febbraio 2018. “Non dimenticherà mai quel giorno”, ha confessato la Maggenti.
Pare che un’amica l’abbia convinta a uscire per un aperitivo. Chiara Maggenti non ne aveva molta voglia e si era infilata la prima cosa che aveva trovato a casa. Appena arrivata al locale ha subito notato Damiano Carrara e da lì è subito scattato qualcosa: “Ho sentito una cosa dentro che non vi so spiegare. Non si può spiegare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.