Nuovo annuncio: Benedetta Rossi stupisce ancora…

Nuovo annuncio: Benedetta Rossi stupisce ancora…

La food blogger ha fatto l’annuncio ai follower pochi giorni fa e già tutti sono impazziti per la news.

Benedetta Rossi non si ferma mai. Una delle food blogger più amata del web ha lasciato di nuovo il segno, con un annuncio di pochi giorni fa sempre a tema cucina… anche se questa volta la rete non centra nulla, anzi la notizia è decisamente più “analogica”. Lo scorso 20 giugno, infatti, è uscito il suo nuovo libro che abbraccia la cottura in friggitrice ad aria: un manuale che tutti vorrebbero avere!

Benedetta Rossi

L’annuncio di Benedetta Rossi ai follower

“Si chiama ‘In cucina con la friggitrice ad aria’, è il nuovo libro realizzato in collaborazione con i ragazzi di Buonidea e dal 20 Giugno sarà disponibile in tutte le librerie d’Italia”. Questo il titolo del nuovo volume di Benedetta Rossi, con la copertina in bella vista in uno degli ultimi post della food influencer.

“Siamo orgogliosi ed emozionati – continua Benedetta Rossi – per quello che la nostra squadra di giovani sta realizzando… grazie a loro per il tempo che ci dedicano ogni giorno, grazie a voi per tutto il supporto che ci date da sempre! Speriamo tanto che anche questa nuova opera possa piacervi ed essere utile… Grazie”.

Leggi anche
L’annuncio di Benedetta Rossi: “Siamo emozionati e felici”

I primi commenti sul nuovo libro di Benedetta Rossi

Dopo l’annuncio in tantissimi fan di Benedetta Rossi hanno iniziato a comprare il libro (e molti anche la friggitrice ad aria): non tutti sembrano soddisfatti del nuovo prodotto della food blogger, mentre altri hanno già iniziato a sfogliarlo e provare le sue ricette.

“Arrivato! Bravissimi i ragazzi di Buonidea. Grazie per tutte le ricette create!”, scrivono i più soddisfatti. Mentre altri: “Comunque non frigge, è solo un forno portatile. Per friggere i cibi bisogna immergerli in una sostanza grassa ad alte temperature”.

Leggi anche
Chi è Benedetta Rossi, la genuina marchigiana di “Fatto in casa da Benedetta”