Sanremo, Fedez affitta un ristorante e lo trasforma in Doom District
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

Sanremo, Fedez affitta un ristorante intero e lo trasforma nel suo Doom District

Fedez

Fedez affitta un ristorante a Sanremo e lo trasforma in Doom District: ecco dove si trova il locale o cosa offre agli avventori.

Il Festival di Sanremo 2025 non sarà ricordato soltanto per le canzoni, ma anche per l’ingresso del food nella kermesse musicale. Dopo Sarah Toscano e Tony Effe, anche Fedez ha aperto il suo chiosco. Ovviamente, il rapper doveva distinguersi dai suoi colleghi e ha esagerato, affittando un ristorante per trasformarlo nel suo Doom District.

Sanremo: Fedez affitta un ristorante e lo trasforma in Doom District

Alla 75esima edizione del Festival di Sanremo il food è un grande protagonista. Mentre alcuni cantanti hanno inserito il cibo nelle loro canzoni, altri hanno scelto di aprire chioschi che offrono prelibatezze particolari. Dopo Sarah Toscano con la sua Gelateria Amarcord e Tony Effe con Chef Ruben per Damme da magnà, è il turno di Fedez. L’ex marito di Chiara Ferragni, che ama sentirsi sempre un passo avanti agli altri, ha scelto di affittare un ristorante per trasformarlo in Doom District.

Il rapper non ha puntato su un locale qualsiasi, ma su uno dei maggiori punti di riferimento della città dei fiori. Stiamo parlando del Controcorrente di Alessio Stamilla, situato a 300 metri dal Teatro Ariston. Per tutta la settimana della kermesse musicale, Federico Lucia e il suo staff occuperanno il ristorante. Non sarà solo la base di Fedez, ma un vero e proprio “creative hub” da cui si registreranno dirette social, interviste e podcast con influencer, tiktoker e creator vari.

Doom District di Fedez: opera di rilancio per Boem

Il ristorante affittato da Fedez sarà anche il luogo d’incontro di personaggi più o meno famosi e una vetrina per Boem, la bevanda nata dalla collaborazione tra il rapper e Lazza. L’hard seltzer, di cui Leonardo Del Vecchio ha acquistato la maggioranza delle quote, non ha avuto grande successo e Sanremo è l’occasione giusta per rilanciarla. Riuscirà il Festival nell’impresa? Se fosse per Tony Effe, che in un dissing contro Federico l’ha definita “pis*io“, la risposta sarebbe sicuramente negativa. In ogni modo, Doom District resterà attivo fino a domenica 16 febbraio 2025.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2025 12:17

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Noemi, via 15 kg con una dieta particolare: ecco di cosa si tratta