Settembre è il mese dei buoni propositi, anche in cucina: ecco come HelloFresh può rivelarsi una preziosa fonte di ispirazione per impostare un’alimentazione varia e bilanciata.
Archiviate le vacanze estive, è arrivato il momento di riprendere la routine quotidiana ricca di impegni lavorativi e scolastici. Grazie alle energie ricaricate durante il periodo di relax, infatti, settembre è il mese ideale per ripartire alla grande sia iniziando nuove attività stimolanti, sia impostando nuove abitudini alimentari per mettere in pratica tutti i buoni propositi legati al mangiare sano e al benessere in generale.
Una dieta bilanciata, variegata e basata sugli alimenti di stagione, infatti, è il pilastro fondamentale di uno stile di vita salutare. Organizzare piani alimentari equilibrati, tuttavia, può rivelarsi una strada in salita per chi ha poca fantasia e poco tempo a disposizione.
Come dare una svolta alla routine alimentare con un menù vario e nuovo ogni settimana? La risposta è HelloFresh, un prezioso alleato per pianificare le cene in anticipo ordinando pratiche box ricette con tutto ciò che occorre per preparare a casa piatti deliziosi.
Approfittando del codice sconto HFADTION80 è possibile beneficiare di una nuova promozione esclusiva, una novità assoluta per risparmiare fino a 80 € (uno sconto che va ben oltre le consuete promo che non superano i 65 €).
Come funziona HelloFresh
Facilmente accessibile attraverso una piattaforma digitale ad hoc, HelloFresh è il servizio pratico e innovativo che permette di pianificare in anticipo le cene settimanali, ricevendo comodamente a casa una box con tutti gli ingredienti pre-dosati per realizzare deliziose ricette in completa autonomia.
Punti di forza di HelloFresh, che consente di attivare in pochi click un abbonamento flessibile e personalizzabile, sono proprio la qualità delle materie prime e la freschezza degli ingredienti provenienti da produttori italiani spesso locali. Valore aggiunto del servizio è la ricca selezione di piatti pensata per soddisfare le più svariate esigenze, garantendo varietà e originalità.
Ingredienti freschi e schede illustrate
Una volta scelto il menù dal sito web o dalla App, selezionando una o più ricette tra le proposte aggiornate ogni settimana, è possibile procedere con l’ordine programmando la consegna a domicilio in base alle esigenze individuali.
Si riceverà direttamente a casa una pratica box con tutto l’occorrente per preparare i piatti prescelti, comprese le schede ricette illustrate suddivise in 6 passaggi da seguire. Un modo pratico e veloce per portare in tavola pietanze sempre diverse all’insegna della qualità e della varietà, ottimizzando i tempi senza tuttavia rinunciare al piacere di cucinare.
Menu con ricette italiane e dal mondo
Puntare soprattutto sulla varietà e sulla stagionalità è determinante per impostare un’alimentazione equilibrata e bilanciata, un obiettivo che si realizza facilmente sperimentando menù nuovi e diversi ogni settimana. È qui che entra in gioco HelloFresh, una fonte di ispirazione irrinunciabile per pianificare le cene settimana dopo settimana.
Le pratiche box permettono di cucinare piatti della tradizione italiana e sperimentare ricette provenienti da tutto il mondo, gustando anche le prelibatezze tipiche dello street food.
In circa trenta minuti è possibile portate in tavola, ad esempio, un piatto di squisiti spaghetti con mousse di mozzarella e crumble oppure deliziosi tacos di pollo Korean style. Tra le proposte per ripartire alla grande, ad esempio, figurano anche il gustoso polpettone siciliano, il curry di lenticchie ai profumi Thailandesi e la bowl di salmone, broccoli e patate.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.