Settembre è il mese dei buoni propositi, anche in cucina: ecco come HelloFresh può rivelarsi una preziosa fonte di ispirazione per impostare un’alimentazione varia e bilanciata.

Archiviate le vacanze estive, è arrivato il momento di riprendere la routine quotidiana ricca di impegni lavorativi e scolastici. Grazie alle energie ricaricate durante il periodo di relax, infatti, settembre è il mese ideale per ripartire alla grande sia iniziando nuove attività stimolanti, sia impostando nuove abitudini alimentari per mettere in pratica tutti i buoni propositi legati al mangiare sano e al benessere in generale.

Una dieta bilanciata, variegata e basata sugli alimenti di stagione, infatti, è il pilastro fondamentale di uno stile di vita salutare. Organizzare piani alimentari equilibrati, tuttavia, può rivelarsi una strada in salita per chi ha poca fantasia e poco tempo a disposizione.

Come dare una svolta alla routine alimentare con un menù vario e nuovo ogni settimana? La risposta è HelloFresh, un prezioso alleato per pianificare le cene in anticipo ordinando pratiche box ricette con tutto ciò che occorre per preparare a casa piatti deliziosi.

Approfittando del codice sconto HFADTION80 è possibile beneficiare di una nuova promozione esclusiva, una novità assoluta per risparmiare fino a 80 € (uno sconto che va ben oltre le consuete promo che non superano i 65 €).

10 ricette per tenersi in forma

HelloFresh packaging

Come funziona HelloFresh

Facilmente accessibile attraverso una piattaforma digitale ad hoc, HelloFresh è il servizio pratico e innovativo che permette di pianificare in anticipo le cene settimanali, ricevendo comodamente a casa una box con tutti gli ingredienti pre-dosati per realizzare deliziose ricette in completa autonomia.

Punti di forza di HelloFresh, che consente di attivare in pochi click un abbonamento flessibile e personalizzabile, sono proprio la qualità delle materie prime e la freschezza degli ingredienti provenienti da produttori italiani spesso locali. Valore aggiunto del servizio è la ricca selezione di piatti pensata per soddisfare le più svariate esigenze, garantendo varietà e originalità.

HelloFresh Prodotto

Ingredienti freschi e schede illustrate

Una volta scelto il menù dal sito web o dalla App, selezionando una o più ricette tra le proposte aggiornate ogni settimana, è possibile procedere con l’ordine programmando la consegna a domicilio in base alle esigenze individuali.

Si riceverà direttamente a casa una pratica box con tutto l’occorrente per preparare i piatti prescelti, comprese le schede ricette illustrate suddivise in 6 passaggi da seguire. Un modo pratico e veloce per portare in tavola pietanze sempre diverse all’insegna della qualità e della varietà, ottimizzando i tempi senza tuttavia rinunciare al piacere di cucinare.

HelloFresh Prodotto

Menu con ricette italiane e dal mondo

Puntare soprattutto sulla varietà e sulla stagionalità è determinante per impostare un’alimentazione equilibrata e bilanciata, un obiettivo che si realizza facilmente sperimentando menù nuovi e diversi ogni settimana. È qui che entra in gioco HelloFresh, una fonte di ispirazione irrinunciabile per pianificare le cene settimana dopo settimana.

Le pratiche box permettono di cucinare piatti della tradizione italiana e sperimentare ricette provenienti da tutto il mondo, gustando anche le prelibatezze tipiche dello street food.

In circa trenta minuti è possibile portate in tavola, ad esempio, un piatto di squisiti spaghetti con mousse di mozzarella e crumble oppure deliziosi tacos di pollo Korean style. Tra le proposte per ripartire alla grande, ad esempio, figurano anche il gustoso polpettone siciliano, il curry di lenticchie ai profumi Thailandesi e la bowl di salmone, broccoli e patate.

HelloFresh Ricetta

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 16-09-2022


Come pulire la macchinetta del caffè a cialde

Metodo Bastianich: le regole per avere successo (nella ristorazione)