Le stampe su tela permettono di trasformare idee di design creativo in complementi d’arredo, all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità: ecco come ottenere un risultato impeccabile.

Ogni stanza della casa ha il potere di riflettere la personalità di chi ci vive e di caratterizzare l’atmosfera, rappresentando uno specchio del proprio modo di essere e un valido strumento di comunicazione per raccontare qualcosa di sé. Riempire le pareti con immagini suggestive ed espressive è una soluzione efficace per valorizzare un ambiente, soprattutto se sono dedicate al mondo green e illustrano splendidi ambienti naturali che raffigurano paesaggi, foreste e boschi.

Andando oltre quello che possono offrire semplici foto o anonime immagini incorniciate, le stampe su tela permettono di arredare e vestire le pareti di casa in modo impeccabile, andando incontro alle preferenze più diverse in termini di soggetto e colore. A fare la differenza, tuttavia, è la tecnica di stampa utilizzata per creare le tele, che deve garantire la massima qualità, assicurare una notevole durata nel tempo e soprattutto ridurre al minimo l’impatto ambientale.

Feste in tavola! Piatti facili, sfiziosi e originali!

alberi verdi foresta

Idee per arredare con stile, innovazione e colore

Dove trovare stampe su tela di ottima qualità e dedicate alla natura? PhotoWall realizza su richiesta immagini incorniciate e create in collaborazione con designer, fotografi creativi e illustratori, opere originali perfette per arredare con stile qualsiasi tipo di ambiente. Su https://www.photowall.com/it/stampe-su-tela/natura/foreste-e-boschi è possibile visualizzare una vasta selezione di soggetti, ciascuno stampabile su tela di cotone ed eventualmente incorniciabile a seconda delle preferenze. Anche in questo caso, i materiali utilizzati sono legno e metallo, all’insegna della sostenibilità.  

Evitando sprechi e tutelando l’ambiente, ciascuna stampa viene realizzata solo dopo l’ordine e imballata arrotolata in una scatola di cartone ondulato, che può contenere anche tutto ciò che occorre per montare la cornice in modo facile e intuitivo. A rendere possibile tutto ciò è la tecnologia di stampa digitale, che consente di dare vita a immagini di qualità e trasformare idee di design creativo in complementi d’arredo su misura, sempre all’insegna dell’innovazione.

Perché scegliere stampe su tela per le pareti di casa

Decorare una parete con una o più stampe su tela è una scelta sempre vincente, sia in termini economici sia per quanto riguarda la durata nel tempo. I costi sono contenuti e alla portata di tutti, inoltre si tratta di soluzioni molto versatili che possono adattarsi facilmente a qualsiasi tipo di ambiente: non solo le mura domestiche sono perfette per accogliere questo tipo di arredi, ma anche quelle dell’ufficio o di uno studio professionale, così come le pareti di un negozio, di un ristorante o di un locale.

Anche nei luoghi che possono esporre maggiormente le decorazioni parietali all’usura, come la cucina, la resistenza è sempre ottimale soprattutto pensando alle conseguenze che possono provocare le fonti di calore o l’umidità. I materiali utilizzati, inoltre, impediscono qualsiasi danno provocato dai raggi UV, che non sono in grado di sbiadire o alterare in qualsiasi modo la brillantezza dei colori.

Come personalizzare e rendere uniche le stampe su tela

PhotoWall permette di personalizzare le stampe in catalogo aggiungendo oggetti e particolari, modificando le dimensioni e le proporzioni e cambiando i colori, grazie al supporto di editor di immagini esperti e pronti ad accogliere le richieste degli utenti. È anche possibile richiedere la stampa di una fotografia o di un’illustrazione specifica, affidandosi all’esperienza di grafici qualificati per creare stampe inedite nelle quali la riproduzione sia sempre dettagliata e meticolosa. 

La volontà di sperimentare sempre nuove idee, infatti, è proprio il leitmotiv di PhotoWall che nasce nel 2006 dalla brillante intuizione dei fratelli Niklas e Charlie Johansson: unendo conoscenze tecniche e passione per il design, i due fondatori hanno dato vita a un’azienda unica nel suo genere che oggi vanta una propria fabbrica e un ufficio a Skarpnäck, nei pressi di Stoccolma.

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 24-12-2021


Primi piatti di pasta: ecco le migliori ricette per la tavola delle feste

Roast beef – Ricetta di Capodanno facile e veloce