Qual è il segreto di bellezza di Veronica Gentili? Scopriamo che dieta segue la conduttrice de Le Iene e qual è il suo sport del cuore.
Veronica Gentili, attrice, opinionista, giornalista e conduttrice tv, non è mai apparsa fuori forma. Un corpo perfetto, quasi scolpito, che lei mostra sui social con estremo orgoglio. Scopriamo che dieta segue, che sport pratica e quali sono i suoi segreti di bellezza.
Veronica Gentili: la dieta della conduttrice
Classe 1982, Veronica Gentili ha debuttato come attrice nel 1999, nel film Come te nessuno mai di Gabriele Muccino. Dopo aver preso parte ad altre pellicole e serie tv, è diventata giornalista, opinionista televisiva e, dal 2023, conduttrice del programma Le Iene. Fin dalla sua primissima apparizione davanti alle telecamere, si è sempre mostrata con una forma fisica smagliante: è solo fortuna oppure è un mix di dieta e sport?
Sicuramente, la genetica ci ha messo lo zampino, ma il suo corpo perfetto è dato anche da un’alimentazione sana ed equilibrata. Qualche sgarro, come un bel bicchiere di vino in compagnia o una fetta di cremosa cheesecake, se lo concede, ma poi riesce sempre a rimettersi in riga. Non solo con la dieta, soprattutto con lo sport.
La sua grande passione per lo sport
Il corpo perfetto di Veronica Gentili è frutto anche di una vita molto frenetica. Da una parte ci sono i ritmi lavorativi, dall’altro lo sport, a cui non rinuncia mai. Il pilates è la disciplina che pratica quotidianamente per mantenersi in forma, seguita dall’istruttore Walter De Maria, ma appena ha un po’ di tempo libero si dedica al trekking. Sia in estate che in inverno, la conduttrice de Le Iene fa lunghe escursioni in montagna. Recentemente, ad esempio, è stata in Patagonia. Un’altra sua passione è il nuoto, al mare durante la bella stagione e in piscina nel resto dell’anno.