Chef Bruno Barbieri torna sulla cresta dell’onda con una notizia che tutti aspettavamo: lo rivedremo presto sul piccolo schermo?
Nell’ambito dell’ospitalità , un settore dove l’Italia eccelle sia in tradizione che innovazione, lo Chef Bruno Barbieri torna a mettere alla prova gli albergatori del Bel Paese. Con il suo programma “Bruno Barbieri 4 Hotel”, in onda dall’8 settembre ogni domenica in esclusiva su Sky Uno e disponibile in streaming su NOW, promette nuove avvincenti sfide tra hotel di varie regioni italiane. Questa competizione vuole non solo valutare, ma anche esaltare l’eccellenza dell’accoglienza italiana, elemento distintivo dell’ospitalità nazionale.
Il ritorno di Bruno Barbieri
“Bruno Barbieri 4 Hotel” non è solo una gara tra albergatori, ma un vero e proprio viaggio alla scoperta delle meraviglie dell’hôtellerie italiana. Lo show, realizzato da Banijay Italia come produzione Sky Original, vede al centro della scena uno dei più acclamati chef stellati italiani, Bruno Barbieri. Attraverso otto nuovi episodi, il pubblico avrà l’opportunità di esplorare diverse località , vivendo insieme ai concorrenti il nervosismo e l’entusiasmo che solo una competizione del genere può scatenare.
Come funziona la nuova stagione di 4 Hotel
Al centro di “4 Hotel” c’è la sfida tra albergatori che si contendono il riconoscimento di miglior hotel sotto vari aspetti: dall’accoglienza al servizio, passando per la pulizia e l’originalità dell’offerta. Un aspetto fondamentale che l’appassionato chef tiene in grande considerazione è l’impegno degli albergatori verso la sostenibilità , dimostrando quanto anche il rispetto per l’ambiente sia diventato un valore aggiunto all’interno dell’industria alberghiera.
Anticipazioni della nuova stagione
La nuova stagione di “Bruno Barbieri 4 Hotel” porterà gli spettatori in alcune delle destinazioni più affascinanti d’Italia. Tra queste, la Sardegna, con due episodi che esplorano rispettivamente la città di Cagliari e le sue meravigliose coste meridionali, offrendo un’immersione completa nelle bellezze del territorio. Ma l’avventura non si ferma qui: Genova, i lago di Bolsena, la riviera del Brenta a Venezia, Napoli, la Valdobbiadene e il Trentino sono solo alcune delle altre perle italiane che faranno da sfondo alle nuove sfide.
Dove vedere e rivedere 4 Hotel
Per gli appassionati del programma e per chi desidera vivere o rivivere le puntate precedenti, Sky offre una possibilità imperdibile. Dal 1° all’8 settembre, il canale 109 di Sky si trasformerà in un canale pop-up completamente dedicato a “Bruno Barbieri 4 Hotel”, consentendo ai fan di immergersi nelle atmosfere uniche che solo questo show sa offrire. Dall’8 settembre, poi, ecco in arrivo ogni domenica alle 21.15 su Sky Uno una nuova puntata della nuova stagione (visibile anche su NOW).