Vittorio Garrone, noto per essere il compagno di Antonella Clerici, ha un fratello famoso: ecco chi è il cognato della conduttrice.

Antonella Clerici compare in video tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, da tanti anni. Il grande pubblico, quindi, la conosce molto bene. Eppure, la conduttrice non è l’unica persona famosa della famiglia. Suo cognato, fratello del compagno Vittorio Garrone, è un volto parecchio conosciuto. Vediamo chi è e cosa fa nella vita.

Vittorio Garrone ha un fratello famoso: chi è?

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono una coppia dal 2015, quando un’amica comune li ha presentati. Un vero e proprio colpo di fulmine, che li ha spinti ad andare a convivere dopo una manciata di mesi in una bellissima casa nel bosco. Lei, già mamma di Maelle, e lui, padre di tre figli avuti da una precedente relazione, sono riusciti a costruire una bellissima famiglia allargata. Oggi, però, i riflettori non sono puntati su di loro, ma sul fratello di Vittorio, Edoardo.

Porta in tavola il gusto: ecco 9 ricette autunnali

Così come il compagno della conduttrice, anche lui è molto discreto e non vuole che la sua vita privata venga violata. Sappiamo soltanto che è sposato con l’avvocatessa e scrittrice Anna Pettinelli, con la quale ha messo al mondo cinque figli. I suoi traguardi professionali, invece, sono sotto agli occhi di tutti. Il fratello di Garrone si sta distinguendo da tempo nel mondo degli affari ed è un imprenditore di successo, che ha perfino presieduto il Sole 24 Ore.

Edoardo Garrone: l’ascesa di un imprenditore

Laureato in Scienze Politiche presso l’Istituto Cesare Alfieri di Firenze, Edoardo Garrone ha iniziato ad occuparsi di imprenditoria dopo gli studi. La sua è stata una vera e propria scalata verso il successo, tanto che è arrivato ad essere presidente di ERG, una delle principali aziende energetiche italiane.

Attualmente, il fratello di Vittorio è anche presidente del Gruppo 24 Ore. In passato, invece, è stato vicepresidente di Confindustria, presidente della squadra di calcio Sampdoria e membro del Consiglio Direttivo dell’Istituto di Economia delle Fonti di Energia (IEFE) presso l’Università Bocconi di Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 11-10-2024


Famoso chef contro i prezzi alti: “Basta, troppo facile derubare i clienti”

Sicilia: vittime della strada, scia di sangue inarrestabile

I commenti dei nostri lettori

Lascia un commento

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti