Ernst Knam, critiche per il video tra sacro e profano
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

“Personaggi disgustosi”: Ernst Knam incassa le critiche

Ernst Knam

Piovono critiche nei confronti di Ernst Knam: è colpa di un video tra il sacro e il profano che ha condiviso sui social.

Difficilmente Ernst Knam riceve critiche, per cui quando ciò accade i riflettori sono tutti puntati su di lui. Questa volta, il maestro pasticcere è finito nell’occhio del ciclone a causa di un video postato sui social, un filmato tra il sacro e il profano che parecchi utenti non hanno gradito.

Ernst Knam, video tra sacro e profano: piovono critiche

Un post strano è apparso sui canali social di Ernst Knam. Si tratta di un video che sponsorizza la sua attività di pasticcere, ma che probabilmente è stato studiato proprio per suscitare emozioni diverse. Non è un filmato classico, in cui si vede il giudice di Bake Off mettere le mani in pasta per creare qualcosa di speciale. O meglio, lui è sempre impegnato nella creazione di prelibatezze zuccherine, ma a gravitargli attorno c’è una strana figura, un vero e proprio diavolo.

Quando genio e follia si fondono, nasce qualcosa di straordinario. Nel cuore di un laboratorio, tra alchimie e gesti sapienti, il cioccolato prende vita, trasformandosi in un’opera d’arte. Perché il cioccolato non è solo un ingrediente, è passione, istinto e creazione“, ha scritto Knam a didascalia del video corredato da un’azzeccatissima canzone dei Metallica. A vestire i panni di “diavolo goloso” è l’attore Gipeto Marco Brancato. Le critiche sono arrivate puntuali e, molto probabilmente, Ernst le aveva già messe in conto.

La reazione dei fan al video di Ernst e il “diavolo”

Ernst Knam e l’attore Gipeto hanno vissuto “un’esperienza unica” e si sono anche divertiti a girare il filmato. Lo stesso non si può dire per alcuni fan, che hanno rivolto critiche precise al video. Tra i commenti, si legge: “Personaggi disgustosi…“, oppure “Inquietante, sembra tratto da un video horror“. Il maestro si è limitato a rispondere solo a quanti hanno apprezzato il suo lavoro.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2025 12:39

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Scoppia la polemica sugli spaghetti di Carlo Cracco: “Prezzo esagerato”