Meghan Markle, la sua crema spalmabile va a ruba
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

La crema spalmabile di Meghan Markle va a ruba: gusti e prezzi

Meghan Markle

Meghan Markle lancia la sua crema spalmabile e manda in tilt gli Stati Uniti: il prodotto è andato esaurito nel giro di un’ora.

Negli ultimi tempi, Meghan Markle sta facendo di tutto per rilanciare, o meglio per costruirsi una nuova carriera. Questa volta potrebbe esserci riuscita: la sua crema spalmabile va a ruba. La moglie del principe Harry ha lanciato una nuova linea del suo marchio As Ever.

Meghan Markle: la sua crema spalmabile esaurita nel giro di un’ora

Quando una tendenza spopola è giusto cavalcarla: è questo, molto probabilmente, il pensiero che ha fatto Meghan Markle prima di gettarsi nella sua nuova avventura imprenditoriale. Considerando che gli americani stanno impazzendo per salse e creme, perché non lanciare una crema spalmabile? Così, appoggiandosi al suo marchio lifestyle As Ever, la moglie del principe Harry ha presentato la sua prelibatezza ai lamponi.

Due versioni, una con confezione ricordo a 14 dollari (12 euro circa) e l’altra senza scatola a 9 dollari (poco meno di 8 euro). Quest’ultima è andata esaurita nel giro di 30 minuti dal lancio, la prima in un’ora. Ovviamente, parliamo di una vendita che, per ora, interessa solo gli Stati Uniti.

Siamo in diretta! Venite ad acquistare la collezione As Ever, in cui ho riversato così tanto amore. Sono così emozionata di condividerla con voi“, ha dichiarato Meghan durante il lancio sui social, specificando che ogni prodotto ha quantità limitate.

Meghan Markle: i prodotti della sua nuova collezione As Ever

Non solo la crema spalmabile ai lamponi, Meghan Markle ha pensato di creare altri prodotti prelibati. Per il momento, sempre in quantità limitate, sono disponibili: un miele di fiori selvatici con favo al prezzo di 28 dollari (25 euro circa), preparati per biscotti e crêpe a 14 dollari (12 euro) e varie miscele per tisane a 12 dollari (10,56 euro). In più ci sono anche alcune decorazioni floreali a 15 dollari (poco più di 13 euro).

Benvenuti su As Ever…questo è solo l’inizio!“, ha dichiarato entusiasta la duchessa di Sussex. Questa nuova avventura imprenditoriale andrà bene? Staremo a vedere, anche perché a breve i suoi prodotti saranno in vendita all’interno di due dei più grandi centri commerciali americani.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2025 16:25

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Chiambretti porta i sapori di casa nella sua nuova trattoria torinese