In alcuni supermercati sono comparsi dei barattoli di polpa di pomodori firmati Marco Mengoni per pubblicizzare il suo nuovo tour.
Che Marco Mengoni fosse un amante dei pomodori non è una novità . In una recente intervista a Che Tempo Che Fa ha raccontato a Fabio Fazio di coltivare dei pomodori sul terrazzo di casa sua. Una passione che il cantante porta avanti con fierezza, tanto da dichiarare: “Lavorare con la terra è il mio modo di disconnettermi. No, non dai social: da me stesso. Mi disconnetto per ritrovarmi“.
Questa sua passione è diventata lo spunto perfetto per una campagna marketing unica nel suo genere. L’obiettivo? Promuovere “Marco negli stadi 2025”, il suo nuovo imponente tour.
La nuova polpa di pomodoro firmata da Marco Mengoni
Dunque, quale sarebbe questa simpatica mossa commerciale? Ebbene, da qualche giorno, sugli scaffali di alcuni supermercati di Milano, i più attenti avranno notato una strana confezione di polpa di pomodoro. Una lattina all’apparenza semplicissima, ma con una particolarità : al posto del marchio di produzione compare la scritta “Mengoni PALAZZETTI”. Ma non è tutto. Infatti, ogni barattolo di polpa è diverso dall’altro, in quanto a cambiare sono le scritte riportanti i nomi delle città in cui il cantante si esibirà nei prossimi mesi.
Si può compare la polpa di pomodoro di Marco Mengoni?
Una domanda che sicuramente molti fan si sono posti è: i barattoli con la polpa di pomodoro di Marco Mengoni sono acquistabili? Ebbene non si hanno delle notizie certe in merito, anzi, è probabile che essi siano solo da esposizione e che pertanto non possano essere comprati.
Quello che è certo, però, è che i fan possono ancora acquistare un biglietto per una delle date del tour del cantante che si ripromettere di essere uno dei più grandi di sempre. In partenza il 21 giugno a Lignano Sabbiadoro, la tournée toccherà gli stadi delle principali città italiane, per poi terminare a Messina il 24 luglio.
In ogni caso, che tu sia un fan di Marco Mengoni o meno, una cosa è sicura: coi pomodori si possono creare tantissimi piatti squisiti. Per questo motivo, oggi ne abbiamo selezionato uno semplice da preparare ma che se fatto ad hoc ti conquisterà : la nostra deliziosa pasta al pomodoro. Da provare!
