Cosa faceva Anna Moroni ogni settimana per la figlia di Antonella Clerici, quando viveva a Roma? Lo ammette senza mezzi termini sui social.

Come si fa a non apprezzare la solarità e spensieratezza di Anna Moroni?!? La cuoca di tutti e la nonna che in molti hanno desiderato di avere, soprattutto negli anni in cui era presente a ogni puntata de La Prova del cuoco, il programma di cucina condotto da Antonella Clerici. Tra le due c’è stato da poco un incontro (a sorpresa) durante una puntata di È sempre mezzogiorno, dove sono scappate non poche lacrime. Le due sembra siano vicinissime e si vogliamo molto bene, ma è sempre stato così? Ecco cosa ha raccontato Anna Moroni sulla figlia della Clerici.

Anna Moroni
Anna Moroni

Anna Moroni sulla figlia di Antonella Clerici

Annina ha voluto condividere, già lo scorso anno, un aneddoto dove protagonista è la figlia di Antonella Clerici, Maelle, oramai quattordicenne e in prima liceo Classico. In un post pubblicato sui social in occasione del giorno del suo compleanno, Anna Moroni ha spiegato cosa faceva per la piccola Maelle ogni settimana quando viveva a Roma.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

“Per me è come fosse un’ altra nipote – ha confessato Anna Moroni -. Per anni, quando vivevano a Roma, le preparavo ogni settimana il suo ciambellone preferito, che è oggi è diventato il ciambellone di Maelle”. Niente di brutto quindi, solo una confessione sul rapporto stretto che le legava quando mamma e figlia vivevano ancora nella Capitale e avevano la possibilità di far spesso visita ad Annina.

Il rapporto tra Anna Moroni e Antonella Clerici

Anna Moroni è arrivata nella cucina di tutti gli italiani grazie al programma della Clerici, La Prova del Cuoco, dove non saltava neanche una puntata ed era un’ospite fissa. Poi cos’è successo? Antonella Clerici ha salutato il programma e, qualche anno più tardi, quando ha ripreso con un format molto simile, È sempre mezzogiorno, purtroppo Anna Moroni non ha più fatto parte del team. Non è infatti più stata ospite di Antonellina (come lei affettuosamente amava chiamarla), tanto che è stata davvero una sorpresa per la Clerici vederla in studio poche settimane fa.

Leggi anche
Antonella Clerici in lacrime a È sempre mezzogiorno: è tutta colpa di Anna Moroni

Ma per quale motivo non collaborano più? Non sembra che dietro ci sia alcun astio o fraintendimento, Anna Moroni negli anni si è creata un seguito riguardevole che ha continuato a nutrire, così come inviti e progetti lavorativi in svariate zone dell’Italia. Sembra proprio che, nonostante l’età, non riesca a far combaciare i suoi impegni con una collaborazione al programma, o almeno questo è quello che ipotizziamo vedendo tra i social e il piccolo schermo.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 16-10-2023


Iginio Massari premia i migliori pasticceri al mondo

Campionato mondiale del panettone a squadre: l’Italia è da tripletta

I commenti dei nostri lettori

Lascia un commento

0 Commenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti