Durante un’intervista a Tg1 Mattina, Antonella Clerici si commuove parlando del suo caro amico Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018.

Antonella Clerici è pronta a fare il suo ritorno su Rai1 con il suo programma di cucina “È sempre mezzogiorno”, quest’anno, inoltre, il pubblico avrà la possibilità di partecipare al programma cucinando il loro “piatto del cuore”. La conduttrice, prima di riprendere, è stata ospite di Tg1 Mattina Estate per discutere della nuova edizione del suo show e di “The Voice Kids”. Durante l’intervista, la giornalista Giorgia Cardinaletti, le ha posto alcune domande di routine e successivamente ha voluto ricordare l’amico di lunga data di Antonella Clerici, Fabrizio Frizzi.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Le lacrime di Antonella Clerici in ricordo di Fabrizio Frizzi

Guardando le immagini dell’amico, Antonella Clerici non ha potuto evitare di piangere e ha condiviso i suoi sentimenti dicendo: “Queste immagini sono sempre dolorose per me. Mi è difficile anche perché in quei momenti c’era ancora speranza. Inoltre, durante la conversazione con Cardinaletti, la conduttrice ha raccontato: “Lui era venuto nel nostro studio per ‘La Prova del Cuoco’ proprio per festeggiare il mio compleanno. Ma in quel momento non potevo nemmeno immaginare che, dopo soli tre mesi, Fabrizio non ci sarebbe più stato”.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Antonella Clerici e la figlia di Frizzi

“Vedo Fabrizio rivivere in sua figlia Stella, con la quale ho l’opportunità di incontrarmi ogni estate. Per me Stella è la legittima erede di Fabrizio. Spero davvero di essere presente quando farà il suo debutto perché sono fermamente convinta che diventerà una vera erede di Fabrizio Frizzi. Sono sicura di ciò perché possiede le qualità necessarie per diventare una straordinaria conduttrice televisiva”. Queste parole piene d’affetto sono incredibilmente emozionanti e fanno capire quanto profondo sia stato il legame tra i due amici e colleghi.

Leggi anche
Antonella Clerici, la scoperta del tumore mortale: solo 3 mesi di vita

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 07-09-2023


Flavio Briatore irriconoscibile: tutto grazie al digiuno intermittente

Sorbillo e la pizza al granchio blu: “Combattiamoli mangiandoli”