La conduttrice Antonella Clerici ricorda il caro amico e collega Beppe Bigazzi e ammette: “Avevi ragione tu. Grazie”.

La conduttrice televisiva, Antonella Clerici, è appena tornata da un viaggio con il suo compagno dalle isole Lofoten, in Novergia. Un viaggio che Antonellina ha sognato per molto tempo e, dopo essere riuscita a concretizzarlo, ha ammesso di averlo fatto grazie al suo ex collega de La prova del cuoco, oramai deceduto, Beppe Bigazzi. Ecco cosa ha condiviso con i suoi follower di questa esperienza e della promessa fatta a Bigazzi.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Il post di Antonella Clerici per Beppe Bigazzi

Al termine della vacanza, la Clerici ha voluto condividere un post sul suo profilo Instagram con una dolce dedica e un ringraziamento al suo ex collega. Il post era infatti accompagnato da queste righe: “Oggi ultimo giorno alle isole Lofoten. È stato un viaggio di emozioni tra natura selvaggia, fiordi di acqua azzurra, sole a mezzanotte e luce tutto il giorno. È stato anche un modo per ricordarti caro Beppe. Tu fosti il primo a parlarmi della magia di queste isole e, come per tante cose, ne eri stato precursore vivendo un anno sabbatico in questa terra, più di 30 anni fa”.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Il messaggio al caro Beppe Bigazzi non finisce qui: “Percorrendo la E10 che è l’unica strada, immersa in tanta bellezza, ho ripensato ai tuoi racconti e mi sono ritrovata nelle tue parole. Ci ho messo tanto ma sono venuta nelle tue adorate Lofoten. Avevi ragione un posto unico al mondo… adesso ci sono tanti camper e campeggiatori, una gioventù meravigliosa e wild che si arrampica o si butta nel mar artico. Un viaggio indimenticabile che non dimenticherò mai. Grazie.

Leggi anche
Antonella Clerici, la scoperta del tumore mortale: solo 3 mesi di vita

Il viaggio mancato di Antonella Clerici e Beppe Bigazzi

Sotto le foto hanno subito iniziato a commentare tanti fan e amici sia di Antonella Clerici che del defunto Beppe Bigazzi, una di queste ha ricordato come Antonella, avesse dovuto fare quella vacanza proprio con Bigazzi: “Qualche tempo fa lo avevi raccontato – scrive –, che ti sarebbe piaciuto fare questo viaggio insieme a Beppe. Purtroppo non avete fatto in tempo, ma hai mantenuto una promessa. Lo ricordo anche io con tanto affetto, brava Antonellina, parlando di lui lo tieni in vita”.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 21-07-2023


Lo sapevi che far cadere il sale a tavola porta sfortuna? Tutto sulla (falsa?) credenza

Chiara Ferragni e il biscotto di Cedric Grolet!