Antonella Clerici è malata, ma non c’entra nulla la delicata operazione a cui si è sottoposta nei mesi scorsi: ecco cosa ha confessato.
Una confessione inaspettata quella che Antonella Clerici ha fatto nel corso di una delle ultime puntate di E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice, chiacchierando con Angela Frenda, direttrice del magazine Cook, ha ammesso di essere malata, ma non c’entrano nulla la salute.
Antonella Clerici è malata, ma non è come sembra
In una delle ultime dirette di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha accolto in studio Angela Frenda, direttrice del magazine Cook. Tra una chiacchierata e l’altra, la conduttrice ha fatto una confessione del tutto inaspettata, che in un primo momento ha allarmato i suoi fan più affezionati. Ha ammesso di essere “malata“, ma fortunatamente questa condizione non ha nulla a che fare con il suo stato di salute.
La Clerici, infatti, si riferisce ad una sua grande passione, che si riaccende puntualmente ogni anno, nel periodo di Natale. “Lo sai che io sono malata dei film di Natale? Io vedo tutti i film di Natale. Dove ce n’è uno lo guardo“, ha dichiarato la conduttrice. In realtà, questa ‘malattia’ coinvolge tantissime persone in tutto il mondo e non c’è nulla di cui vergognarsi.
Antonella Clerici: una ‘malattia’ positiva
Antonella Clerici è “malata“, ma in realtà si tratta di una vera e propria passione, che fortunatamente non è nociva, né per sé né tantomeno per gli altri. Nel periodo di Natale, la conduttrice non si lascia scappare neanche un film di Natale e la direttrice di Cook ha ammesso che condivide la sua stessa ossessione. “Io sono malata, il pomeriggio guardo sempre i film del Natale. Mia figlia infatti non mi sopporta più“, ha ribadito Antonellina confessando di aver visto almeno 150 volte un grande classico natalizio, ossia Una poltrona per due.