Benedetta Rossi è a Milano per lavoro, mentre il marito Marco Gentili è rimasto all’agriturismo di famiglia: “È un periodo in cui siamo nervosi”.
La food blogger più amata di internet torna a far parlare di sé (e del marito) durante un viaggio di lavoro a Milano che terminerà domani sera. Benedetta Rossi, infatti, è andata in Lombardia per lavoro mentre il marito, Marco Gentili, è rimasto a casa. Sembra che la decisione di rimanere separati sia stata presa di comune accordo da entrambi. C’è aria di crisi tra Benedetta Rossi e Marco Gentili? Scopriamolo dalle parole della blogger.
Cosa ha detto Benedetta Rossi sul viaggio a Milano
Ieri sera Benedetta Rossi ha aggiornato i suoi follower con alcune storie su Instagram. Ma questa volta non era nel suo agriturismo, bensì a Milano per lavoro.
“La mia prima giornata a Milano è terminata – spiega Benedetta Rossi – e io sono leggermente stremata. È stata una giornata molto intensa ma costruttiva, così come dovrebbe essere domani. Dovete sapere che vengo poco a Milano e quando vengo cerchiamo di incastrare tutto per stare meno tempo possibile. Ci sono tante cose carine che vi devo raccontare, ma non posso dire ancora niente se no si arrabbiano”.
È poi passata a parlare del marito, Marco Gentili: “Ho chiamato Marco per aggiornarlo, perché da casa è curioso e stava sul letto con Cloud. Cloud non sale mai sul letto ma se io non ci sono… guarda caso lo fa”. Ridendo tranquillamente è poi passata a parlare della situazione con il marito: “Ci fa bene, a me e Marco, stare un po’ separati. Perché è un periodo in cui siano un po’ nervosetti tutti e due, e basta poco che parte la scintilla. Questa trasferta a Milano è perfetta”.
Ha infine augurato la buonanotte a tutti, e anche al Marito con il cane: “Buonanotte Marco e Cloud, fatevi poche coccole che io son gelosa“.
Agenda piena per Benedetta Rossi e Marco Gentili
Sicuramente il nervosismo potrebbe derivare dai tanti appuntamenti, impegni e traguardi che in queste ultime settimane hanno impegnato le giornata della coppia. Infatti hanno da poco vinto un premio importante per la serie TV animata SuperBenny, inoltre è uscito il 20 giugno il nuovo libro sulle ricette con la friggitrice ad aria. Insomma, non sono pochi i motivi che potrebbero aver portato a un momento difficile per i due, insieme da quando Benedetta Rossi aveva 25 anni e marito e moglie dal 2009.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.