La conduttrice ha già svelato il suo concorrente preferito di Bake Off Italia: la rivelazione di Benedetta Parodi sul programma.
L’attesa di Bake Off Italia 11 è ufficialmente finita, il programma culinario è iniziato venerdì scorso con tanti nuovi concorrenti e i soliti, amati, giudici. Per non parlare della perfetta Benedetta Parodi, conduttrice impeccabile a ogni stagione del programma che questa volta, tuttavia, ha deciso di schierarsi svelando chi è il suo concorrente preferito. Scopriamolo insieme!
La prima puntata di Bake Off Italia 2023
La prima sfida, “La torta che fa sognare” ha visto i partecipanti sfidarsi nella creazione di un dolce speciale, quello che di solito preparano quando vogliono coccolare qualcuno di importante per loro.
Dopo questa prima prova, Benedetta Parodi e i tre giudici hanno presentato la seconda sfida, la “Sfida da Incubo”. I concorrenti hanno affrontato la preparazione del Croquembouche, un compito da completare in soli 140 minuti.
Terza e ultima sfida è “Il sogno nel cassetto”, dove i concorrenti hanno creato un dolce che potesse rappresentare il loro sogno nascosto, il tutto in soli 150 minuti di tempo.
Primo eliminato? Il ventisettenne Riccardo, mentre il grembiule blu è andato a Gabriele.
Il concorrente preferito di Benedetta Parodi a Bake Off Italia
A La Cucina Italiana la conduttrice, Benedetta Parodi, non è riuscita a trattenersi e ha svelato quello che sembra essere attualmente il suo concorrente preferito per questa stagione: “Mi sono appassionata a un concorrente francese e al suo modo di cucinare, e una concorrente cinese, molto appassionata di dolci al piatto come Tommaso Foglia. Attraverso lei abbiamo scoperto un delizioso uso di spezie e di aromi che noi non conosciamo ancora: è stato davvero interessante. Si impara sempre qualcosa di nuovo, anche dai concorrenti: è anche questo il bello del programma“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.