Fabio Caressa e Benedetta Parodi, dopo aver festeggiato 25 anni di matrimonio, sono in vacanza insieme e non riescono a non litigare.

Nell’età dorata dei social media, non è raro che le personalità pubbliche condividano scampoli della loro vita quotidiana con i fan, lasciando intravedere i momenti di normalità che li legano alla loro audience. Benedetta Parodi e Fabio Caressa non fanno eccezione, rappresentando una delle coppie più solide e affiatate dello spettacolo italiano, tanto che hanno appena festeggiato i 25 anni di matrimonio insieme e non hanno mancato di condividere tutto su Instagram.

Nonostante la notorietà e la vita apparentemente perfetta, i due vivono anche una quotidianità permeate da dinamiche familiari universali, incluse liti e bisticciate che ogni tanto si insinuano nelle mura domestiche e che non hanno paura di mostrare online.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Fabio Caressa e Benedetta Parodi
Fabio Caressa e Benedetta Parodi

L’ultima lite di Benedetta Parodi e Fabio Caressa

Arriva l’ennesima lite per la coppia Caressa-Parodi, questa volta in auto, mentre stavano andando a una cena in agriturismo con amici. Ma cosa è successo?

Questa volta l’ascia di guerra è stata dissepolta a causa della musica da ascoltare: “Fabio ha messo una musica proprio del cavolo”, commenta Benedetta scocciata. E continua: Che musica è?!? Io volevo sentire Fulminacci, Calcutta”.

La risposta del marito non si fa attendere: Col massimo rispetto, mi piacciono moltissimo, grandissimi ma capiatemi, non tutto il giorno tutti i giorni”. E inizia a far finta di ballare alla guida sulla sua musica, sempre tenendo massima attenzione sulla strada naturalmente, tanto che a Benedetta Parodi scappa un sorriso e commenta: “Guardalo, 15 anni hai!”.

La discussione per l’aria condizionata

Questo della musica in auto non è stato certo l’unico episodio di disaccordo tra la celebre cuoca e food blogger e il conosciuto cronista sportivo. Qualche giorno fa, infatti, si sono trovati nuovamente a discutere attorno a una questione estremamente comune tra le coppie, specie durante le ondate di calore: utilizzare o meno il condizionatore durante la notte. La loro simpatica divergenza è stata condivisa con leggerezza e umorismo sul canale TikTok di Caressa, dove il dibattito sul “condizionatore sì o no?” ha risvegliato l’interesse e la partecipazione di molti, toccando una corda sensibile nel grande pubblico che affronta dilemmi simili in questo periodo di caldo intensivo.

Non solo, una delle ultime sere passate fuori a cena con amici, Caressa ha preso pesantemente in giro la moglie spiegando come fosse strano vederla ancora sveglia nonostante fossero quasi le 23. In questo caso Benedetta Parodi non ci casca e la butta sul ridere, con pazienza e sopportazione.

Come è andata la litigata tra marito e moglie

Fabio Caressa ha esposto il dilemma dell’aria condizionata con una certa esasperazione giocosa, enfatizzando l’impossibilità di dormire in una stanza che sembra raggiungere i 112 gradi. La Parodi, da parte sua, ha espresso il suo disagio per il freddo provocato dall’uso prolungato dell’aria condizionata, suggerendo una strategia di compromesso: attivare l’aria prima di andare a letto e poi spegnerla, una soluzione che non trova l’accordo del marito.

Questo simpatico scambio di opinioni ha non solo messo in luce le semplici complessità domestiche, ma ha anche attirato l’attenzione di quasi un milione di utenti, dimostrando quanto tali tematiche siano di vasto interesse.

La reazione dei fan

I siparietti stanno scatenando una serie di reazioni tra i follower, dividendo l’opinione pubblica tra pro e contro l’uso notturno del condizionatore e su chi deve scegliere la musica in auto. Questi episodi evidenziano una volta di più il desiderio del pubblico di scoprire l’umanità e la normalità anche nelle vite di chi appare solitamente lontano dalla propria realtà quotidiana, creando un ponte di identificazione e simpatia.

Leggi anche
Chi è Benedetta Parodi, la brillante conduttrice di Bake Off

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 02-08-2024


Il bicchiere giapponese che ti obbliga a bere piano

I panettieri dicono NO al francobollo francese al profumo di baguette

I commenti dei nostri lettori

Lascia un commento

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti