Bondeno Street Food Gourmet è la festa del cibo da strada ricca di specialità gastronomiche gustose e allo stesso tempo divertenti.

Bondeno Street Food Gourmet è la festa del cibo da strada su ruote, che si terrà in provincia di Ferrara il 23, 24 e 25 marzo 2018. Ogni truck esporrà le proprie proposte gastronomiche, per degustazioni all’insegna del buon gusto. I ristoratori e le loro cucine mobili saranno gli attori protagonisti del festival: semplice, informale e assolutamente delizioso.

Il programma di Bondeno Street Food Gourmet edizione 2018

Durante il festival del cibo da strada di Bondeno, oltre a sfiziosi piatti la musica assume un ruolo fondamentale, per allietare il pubblico in maniera divertente e giocosa. Il cibo diventa così un vero e proprio spettacolo, aperto a tutti. Non soltanto i golosi desiderosi di assaggiare piatti diversi dal solito; ma anche semplici curiosi sono tutti invitati a vivere un fine settimana diverso dal solito.

La festa inizia alle ore 19 di venerdì 23 marzo 2018, con l’aperitivo di benvenuto dedicato a tutti gli street-fooders. A seguire l’inaugurazione ufficiale dell’evento e poi fiumi di vivande e buon bere per tutti, fino a notte inoltrata. Nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 marzo 2018 Bondeno Street Food Gourmet inizierà a distribuire le proprie specialità già al mattino, a partire dalle ore 11.

Bondeno Street Food Gourmet
Fonte foto: https://www.facebook.com/streetfoodgourmet.it/

Laboratori dedicati ai più piccoli e show cooking accompagneranno i visitatori per l’intera durata della manifestazione.

Tutta la città diventa una sorta di palcoscenico, dove il buon cibo regna sovrano tra divertimento e convivialità. Nulla di formale, soltanto gusto e sapori diversi, uniti tra loro per creare un mix perfetto.

Il cibo da strada sta conquistando un pubblico sempre più ampio, desideroso di provare nuove avventure gastronomiche. Un universo di ricette diverse e nuove proposte attendono gli ospiti di Bondeno Street Food Gourmet edizione 2018, per vivere un fine settimana all’insegna del buon cibo che diventa spettacolo.

Il ricettario d’autunno per piatti gustosi e profumati


Una Lezione di cioccolato accompagnata da un menù sfizioso al millenario Castello di Petroia

Milano Ristorazione tra i protagonisti di Fa’ la cosa giusta!