Solo oggi Carlo Cracco rompe il silenzio sulla sua vita privata: il noto chef svela la verità riguardo alla separazione dalla moglie, un dolore che ha custodito gelosamente per lungo tempo.
Nel corso degli anni, lo chef si è dedicato intensamente alla sua carriera, ottenendo risultati straordinari che lo hanno portato a raggiungere record eccezionali, diventando un’icona della cucina stellata italiana riconosciuta in tutto il mondo. In tutti questi anni, la moglie Rosa Fanti è sempre stata al suo fianco, condividendo ogni aspetto della sua vita, sia lavorativo che privato.
Tuttavia una sorprendente rivelazione di Cracco ha scosso il mondo del web, un retroscena che molti fan ignoravano completamente.
Carlo Cracco e i due matrimoni
Lo chef Cracco ha costantemente preservato la sua sfera privata al di fuori delle telecamere, mentre la moglie Rosa Fanti ha occasionalmente condiviso momenti del loro quotidiano insieme ai figli. Questi momenti felici hanno affascinato i fan della coppia, i quali dimostrano il loro sostegno ogni giorno attraverso messaggi, like e commenti lasciati sotto i post pubblicati da Fanti e anche oltre.
Come è ben noto, Carlo Cracco ha incontrato la sua attuale moglie molto tempo dopo la fine del suo primo matrimonio, di cui ha parlato solo raramente e in poche occasioni. Questo periodo è stato indubbiamente difficile per lo chef, e fino ad oggi si sa poco sulla sua ex-moglie, se non che dalla loro unione sono nate le due splendide figlie, Sveva e Irene. Tuttavia, di recente, lo stesso Cracco ha deciso di svelare alcuni dettagli del suo primo matrimonio, aprendosi come mai prima d’ora durante un’intervista concessa al magazine Vanity Fair già qualche anno fa, nel 2013.
La separazione di Carlo Cracco con la prima moglie
La separazione con la prima moglie è stato un momento estremamente difficile che Carlo Cracco ha dovuto affrontare, come ha confessato nella suddetta intervista al magazine.
Pertanto, lo chef ha deciso di aprire il suo cuore e ha fatto la seguente rivelazione riguardo al suo divorzio: “La separazione mi ha causato parecchio dolore. Purtroppo, sono gli adulti più che i bambini a creare i problemi. Ho fatto tutto il possibile per risolvere la situazione con le mie figlie, che rappresentano ciò a cui tengo di più al mondo. Mi sono impegnato al massimo, ho fatto ogni sforzo, ma alla fine non è valsa la pena“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.