Pausa pizza da Gino Sorbillo per Chris Martin, il frontman dei Coldplay a Napoli per due date: il 21 e il 22 giugno.
Tutto è pronto, o quasi, per i due concerti dei Coldplay allo Stadio Maradona di Napoli, che si terranno il 21 e il 22 giugno. Prima dei due spettacoli, Chris Martin e gli altri membri della band stanno già vivendo l’entusiasmo del pubblico napoletano, che li ha accolti calorosamente. Una gita in riva al mare, due passi tra le vie del centro e una stupenda cena con la pizza di Gino Sorbillo per Chris Martin (che non era da solo).
Pausa pizza (personalizzata) da Gino Sorbillo per Chris Martin e Dakota Johnson
Il caldo abbraccio tra Napoli e i Coldplay ha avuto inizio con un gesto gastronomico che, come è comprensibile, è stato molto apprezzato dalla band inglese. Questa accoglienza è iniziata lungo il lungomare della città, dove Chris Martin si è concesso una pizza presso un ristorante panoramico e tra i più famosi campani: è stato cliente della pizzeria di Gino Sorbillo sul lungomare. Per lui una pizza speciale e personalizzata con il nome del gruppo fatto di mozzarella su una base di salsa di pomodoro e basilico.
Chris inoltre non era da solo, proprio un vicino di tavolo del cantante ha risposto sotto il post pubblicato su Instagram: “Non era solo, c’era anche Dakota Johnson, noi eravamo al tavolo accanto”. Anche l’attrice quindi ha accompagnato Chris Martin a Napoli per i concerti, con loro anche il figlio Moses.
I commenti dopo lo scatto della pizza personalizzata per Chris Martin da Sorbillo
Critiche e ammirazione si sono accumulati sotto lo scatto con il cantante e la famosa pizza di Sorbillo: qualcuno non si è lasciato scappare l’occasione di criticare il cibo, mentre altri erano estasiati dalla presenza della star proprio nel locale di Napoli, come un semplice turista. “Io comunque na pizza così demmerda non la presenterei mai a persone di una certa caratura. Però vabbè, ora sarò aggredito per averlo detto”, hanno scritto tra le critiche. E anche: “Peccato che questi artisti non sanno che fate la pizza peggiore di Napoli”.
Non solo critiche ma anche elogi, tra i vari commenti anche chi ha scritto: “Oramai chiunque arriva a Napoli e vuole mangiare la vera pizza napoletana va da Sorbillo. Ma qua stiamo proprio a livelli alti”. Infine un complimento diretto al pizzaiolo: “Solo da te potevano venire, grande Gino“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.