I cibi preferiti e quelli detestati dalla Famiglia Reale: scopriamo insieme le loro abitudini alimentari.
Eh sì, sono proprio come tutti noi. Anche loro ogni giorno si siedono a tavola e consumano i principali pasti della giornata. E non necessariamente caviale, aragoste e champagne in ogni occasione. I gusti della Famiglia Reale sembrano infatti molto più semplici di quelli che possiamo immaginare.
Perché la tavola Reale ospita pietanze spesso comuni, tanto quanto lo sono i gusti della maggior parte della famiglia. I piccoli Windsor sono i più semplici da accontentare, ma anche la Regina Elisabetta e gli altri reali hanno gusti popolari in tema di cucina tradizionale, soprattutto quella italiana.
Vediamo insieme cosa preferiscono mangiare nella loro quotidianità.
I piatti preferiti della baby Famiglia Reale
Vanno pazzi per la pastasciutta ha dichiarato Kate Middelton. Sembra infatti che nel dilettarsi nella preparazione di un pranzo per i loro genitori, presentarono a tavola un bel piatto di spaghetti al formaggio come piatto di punta.
George inoltre è ghiotto di lenticchie, ma è molto severo nella loro selezione: le sue preferite sono le Puy-en-Velay, provenienti dalla Francia. La vera passione di Charlotte invece sono le olive, di qualunque colore e varietà.
Cosa amava e cosa detestava la Regina Elisabetta
La colazione era sempre la stessa: una bella porzione di cereali mischiati a frutta di stagione. A tavola, durante il pranzo o la cena aveva un debole per il pollo o il pesce grigliato. Non è mai riuscita a resistere alla torta al cioccolato con i cookies, il tutto accompagnato da un prelibato vino o fa una coppa di champagne.
Di tanto in tanto la Regina Elisabetta si è sempre concessa anche un goccio di Gin puro o di Dubonnet, un vino fortificato al chinino. Detestava invece l’aglio per via del cattivo alito che ne deriva e la carne poco cotta. Banditi anche gli spaghetti: la Regina li considerava poco eleganti da mangiare.
Ma sono stati tanti i piatti amati dalla Regina Elisabetta II.
William, Kate e i loro gusti a tavola
Kate è sicuramente la forchetta più fat free della Famiglia Reale. Ama molto gli ingredienti totalmente naturali, i piatti vegetariani o addirittura vegani e la cucina con pochissimi grassi e moltissime spezie.
William invece è il suo esatto opposto: adora le uova fritte con il bacon, il formaggio e gli hamburger di agnello. Come la prenderà quando all’ora di cena Kate gli presenterà insalata e tofu di soia?
Cosa mangiano Harry e Meghan
I gusti di Harry sono sicuramente i più italiani di tutta la Royal Family (nonostante non ne facciano più parte). Adora le patate ripiene di mozzarella, la pizza e la pastasciutta, anche se pare che per tirare giù qualche Kg, abbia cominciato una dieta totalmente priva di latticini.
Meghan impazziva per gli spaghetti ai frutti di mare, anche se il piatto tipicamente italiano è stato eliminato dai menù di tutti i Reali, da quando, a causa di un’intossicazione alimentare, un Windsor, di cui non conosciamo l’identità, ha scombussolato i piani di una visita ufficiale all’estero. Da qual giorno basta spaghetti ai frutti di mare: per tutti e per sempre.
LEGGI ANCHE: Ecco i cupcake preferiti dalla Regina: li facciamo insieme?