Manca pochissimo al termine della gravidanza di Chiara Maggenti, moglie di Damiano Carrara. Ma cosa sta succedendo?

Manca sempre meno alla data presunta del parto per Chiara Maggenti, moglie del pastry chef più amato del piccolo schermo, e in dolce attesa della loro primogenita. Non abbiamo una data ufficiale ma sembra proprio che lo scadere del tempo si aggiri verso la seconda metà di agosto. Nonostante il caldo e il terzo trimestre, Chiara Maggenti sembra radiosa, anche se con qualche problema di gonfiore che l’hanno obbligata a togliere (con fatica) anche la fede.

Togliere la fede
Togliere la fede

Chiara Maggenti si toglie la fede e chiede consiglio

“È stata dura ma sono riuscita a togliere gli anelli – ammette in una storia Chiara Maggenti -. Da qualche tempo ho tantissimo dolore alle dita delle mani e sono gonfissime. Poi chiede aiuto ai follower per qualche trucchetto contro il gonfiore in gravidanza e rassicura i follower sulla sua pressione.

Porta in tavola il gusto: ecco 9 ricette autunnali

“Le mie dita sono così da qualche settimana – spiega Chiara – ma la mia pressione è perfetta. La misuro ogni settimana ma per fortuna ho di mio la pressione molto bassa quindi in gravidanza è normale oppure bassa comunque quindi non c’è nessun rischio dovuto alla pressione.

Via quindi a tutti gli anelli nelle mani, anche la fede simbolo dell’amore e dell’impegno preso con Damiano Carrara!

Come sta andando la gravidanza

Dopo aver provato qualche rimedio casalingo consigliato dai follower per alleviare il gonfiore dovuto a queste ultime settimane di gravidanza, la moglie del pastry chef aggiorna tutti su come sta la ‘bimbina’: “Si muove tantissimo ora – spiega, un po’ confusa –. Io sapevo che teoricamente negli ultimi tempi si sentono un pochino meno, io devo dire che per il momento invece la sento e non è cambiato niente dal mese scorso a ora”.

Leggi anche
Chi è Chiara Maggenti, la moglie di Damiano Carrara

Poi continua: “Si muove tantissimo, è uno spettacolo. Vuol dire che sta bene, e poi devo dirvi che ha moltissimo singhiozzo quindi sicuramente sarà una mangiona come mamma e papi”.

E conclude facendo vedere la pancia, ancora alta per il momento indice che il parto non dovrebbe ancora essere troppo vicino. “Pesa – ammette – ma a me piace tanto. Nonostante tutto, il caldo e tutto quanto questa condizione della gravidanza la trovo letteralmente magica io. Si tratta di un processo della vita davvero incredibile, pensare a cosa sta succedendo lì dentro, a cosa è successo in questi mesi, è qualcosa di veramente incredibile”.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 30-07-2024


Il grande sogno di Csaba dalla Zorza potrebbe avverarsi

Giochi Olimpici 2024: Oldani Incanta Parigi con Sapori d’Italia

I commenti dei nostri lettori

Lascia un commento

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti