Scopriamo quali sono i segreti della dieta di Arisa, il regime alimentare della cantante italiana.

L’abbiamo amata per la prima volta nel 2009, quando ha debuttato sul palco del Teatro Ariston con la sua celebre Sincerità. Da quel momento, Arisa ha conquistato sempre più i cuori – e anche le orecchie – degli italiani con la sua incantevole voce. Da qualche tempo, però, le piace catturare anche gli occhi dei suoi tantissimi followers, pubblicando scatti di un corpo davvero in forma. La ventenne Arisa con qualche rotondità in più, ma che le donava, si sta trasformando in una donna matura e sicura di sé, con tutti i connotati di un’ irriverente femme fatale. Scopriamo qual è la dieta di Arisa, che le permette di amare il suo corpo.

Dieta di Arisa
Dieta di Arisa

10 ricette detox per tornare in forma

La non dieta di Arisa per restare in forma

Negli ultimi tempi, la cantautrice italiana ha mostrato un corpo più in forma che ha stupito davvero tutti. In molte interviste ha svelato il segreto del suo evidente dimagrimento. A farle perdere vari chili è stata una “delusione d’amore”, che ha inciso molto sulle sue abitudini alimentari.

Se questa rottura amorosa ha avuto effetti sulla sua alimentazione, lo ha fatto apportando alcuni miglioramenti. Per la sua ripresa da questo deludente evento, Arisa ha scelto di adottare un’alimentazione più ordinata, riprendendo a mangiare sano e agli orari giusti.

Nelle ultime interviste, in merito a domande relative al suo dimagrimento, la cantautrice ha affermato di non essersi affidata ad alcun nutrizionista per perdere peso. Con qualche giusto accorgimento e il supporto di amici sinceri, accanto a lei, è riuscita a trovare una forma fisica che la fa stare bene; un traguardo raggiunto con molti chili in meno, rispetto ai circa 75 chili che aveva all’età di vent’anni.

Arisa parla delle sue abitudini alimentari

Le sue nuove abitudini alimentari sono state messe in pratica durante Little Arisa Summer Tour e, poi, non le ha più abbandonate. In particolare, la cantante ha affermato di assumere “i carboidrati alle due, a cena niente lieviti perché deve cantare”. Allo stesso modo ha limitato di molto il consumo di alcolici, concedendosi solo qualche bicchiere di vino rosso di tanto in tanto. Una cena leggera e sana, per migliorare la digestione, quindi, sarebbe alla base del suo regime alimentare.

Tuttavia, afferma di concedersi anche qualche altro piccolo peccato di gola; a colazione, non possono mancare caffè e latte con un buon cornetto.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 09-02-2024


Qual è la dieta di Lorella Cuccarini?

Qual è la dieta di Roberto Bolle