Fallo alla Romana è il nuovo progetto di Eataly per celebrare la convivialità

Fallo alla Romana è il nuovo progetto di Eataly per celebrare la convivialità

Eataly presenta una selezione di piatti speciali, da mangiare in compagnia, con il nuovo progetto Fallo alla Romana.

In tutti i Ristorantini di Eataly è in arrivo una gustosa novità con il nuovo progetto: Fallo alla Romana. A partire da giovedì 12 aprile 2018, proprio a Eataly Roma, verrà presentato un nuovo modo di mangiare, fondato sui valori della condivisione. Il cibo, infatti, unisce la tradizione del buon mangiare e bere con la convivialità.

Questa nuova iniziativa, tutta da scoprire nei Ristorantini di Eataly, nasce dal concetto di “Fare alla Romana”, che non significa soltanto dividere il costo di una cena; ma di condividerla in senso letterale.

Grandi padelle colme di vivande di grande qualità e molto amate dalla cucina romana, saranno le protagoniste indiscusse di questo progetto. I commensali potranno attingere direttamente il cibo, all’insegna della condivisione.

L’inaugurazione della nuova formula di Eataly Roma con Fallo alla Romana

La festa avrà inizio giovedì 12 aprile 2018, a partire dalle ore 19, fino alle 23, presso Eataly Roma; con l’inaugurazione di Fallo alla Romana. Per l’occasione, alcuni tra gli osti più rinomati della capitale cucineranno piatti della tradizione romana da assaporare direttamente dalla maxi padella.

Tra le varie selezioni e proposte dei vari punti ristoro, presso il Ristorantino della Pasta, ad esempio, il Ristoro Degli Angeli realizzerà le Mezze maniche alla vignarola romana con fave, piselli e carciofi. Invece, l’Osteria di San Cesareo proporrà l’Amatriciana, mentre Eataly presenterà la Carbonara secondo la ricetta dell’executive chef Roberto Cotugno.

Fallo alla Romana
Fallo alla Romana

Anche alcune pasticcerie hanno aderito all’iniziativa, per allietare con dolcezza la serata.

Ci sarà inoltre musica dal vivo, con il gruppo degli stornellatori.

Un’atmosfera di allegria e divertimento coinvolgerà tutti gli ospiti di Eataly Roma, per vivere una serata davvero particolare; dedicata al buon gusto e alla condivisione.

A partire dal 13 aprile 2018, poi, tutti i Ristorantini di Eataly presenteranno al proprio pubblico questo nuovo progetto, dove le maxi padelle conterranno cibi cucinati con materie prime ed ingredienti di altissima qualità; tutti da condividere.

ultimo aggiornamento: 11-04-2018