Fish&Chef propone sei cene gourmet in altrettante location incantevoli, situate sul Lago di Garda.

L’edizione 2018 di Fish&Chef si terrà dal 22 al 27 aprile immersa nel panorama mozzafiato del Lago di Garda.

Giunti alla nona edizione, chef internazionali di grande portata presenteranno sei cene all’insegna del buon gusto in sei location di gran classe.

Il progetto è nato da un forte senso di appartenenza alla terra e al lago di Garda. Ma non solo, anche dall’amicizia di Leandro Luppi, di origine altoatesina: una stella Michelin e Chef-Patron della Vecchia Malcesine con Elvira Trimeloni, Gardesana e presidente della locale associazione albergatori per molti anni.

Alla base di tutto c’è l’alta cucina dedita a raccontare le bellezze del territorio Gardesano, attraverso l’elaborazione di piatti creati con materie prime di qualità, legate al territorio.

Fish&Chef edizione 2018

Il pesce di lago è il fulcro del percorso gastronomico costituito da sei cene, in altrettante suggestive location, dedicate al buon cibo. L’edizione 2018 vuole essere di passaggio, propedeutica alla decima edizione, in cui gli aspetti culturali del territorio si legano ai prodotti Gardesani; per generare un tripudio di sapori.

Il segreto del successo di questa rassegna risiede nel guardare sempre al futuro, trasformando l’idea di partenza in un progetto sempre al passo con i tempi, tra tradizione ed innovazione.

Non solo il pesce di lago, ma anche l’olio extravergine di oliva e tante eccellenze della gastronomia locale conquisteranno i palati degli ospiti di queste cene dedicate ai sapori del territorio Gardesano.

Fish&Chef edizione 2018
Fonte foto: https://www.facebook.com/245484168857027/photos/

Gli chef dell’edizione 2018 di Fish&Chef

Matteo Rizzo, Anna Corradi, Alessandro Gilmozzi, Claudio Melis e Terry Giacomello sono i  nomi degli chef protagonisti di Fish&Chef. Il Lago di Garda sarà la loro ispirazione, per la creazione di piatti che valorizzano il territorio.

In conclusione, il gran finale si terrà il 27 aprile 2018. Un Dream Team costituito dagli chef Stefano Baiocco, Andrea Costantini, Andrea Mantovanelli, Maurizio Bufi, Carmelo Di Novo e Annalisa Borella presenterà un menù goloso, presso l’Hotel Bellevue San Lorenzo di Malcesine; in provincia di Verona. Una location raffinata e moderna, per una cena gourmet.

Scopri cosa devi fare se sei venuto a contatto con persone positive al Covid 19


L’appuntamento gastronomico e culturale Porcelli d’Autore, a Bologna

Chi è Enrica Panariello, l’instagrammer dietro a Chiarapassion