Il manager di Rinaldi al Quirinale ha tragicamente perso la moglie. Lei, 39 anni, aveva partorito da pochi giorni la terza figlia.
Un tragico lutto ha colpito la famiglia Rinaldi, storici ristoratori della Capitale e proprietari di uno dei locali più rinomati e frequentati da vip e politici, il Rinaldi al Quirinale, posizionato proprio alle spalle del palazzo governativo. Ad appena 39 anni, è morta Pamela Pelle, la moglie del manager del locale Vincenzo, pochi giorni dopo la nascita della terza figlia. La donna aveva avvertito forti dolori al petto.
L’annuncio del manager di Rinaldi al Quirinale sui social
“Amore mio non mi puoi lasciare così! Cosa dico ai nostri 3 gioielli… eri te la nostra colonna portante! Io senza di te non ce la faccio! Dammi la forza amore mio”: con queste parole, Vincenzo Rinaldi, general manager del noto ristorante Rinaldi al Quirinale, ha annunciato sul suo profilo Facebook la prematura scomparsa della moglie Pamela, morta a soli 39 anni. La donna aveva partorito da pochi giorni la loro terza figlia, Vittoria, prima femmina dopo due maschi.
Il parto è avvenuto precisamente nella giornata del 2 ottobre, al policlinico Gemelli di Roma, e dopo qualche giorno di ospedalizzazione la donna è stata dimessa. Tornata a casa, tuttavia, ha avvertito forti dolori al petto e perdite di sangue, al punto da costringere il marito a chiamare l’ambulanza nella serata del 7 ottobre. I tentativi di rianimazione effettuati dal 118 – arrivato mezz’ora dopo la chiamata – sono stati vani, e la donna si è spenta poco dopo all’ospedale di Monterotondo.
La denuncia del marito e le parole dell’ospedale
In molti si stanno stringendo in queste ore intorno alla famiglia di ristoratori, ben conosciuta dallo star system che frequenta assiduamente il Rinaldi al Quirinale. Oltre al recentemente scomparso Giorgio Napolitano e al ministro Crosetto, infatti, sono stati clienti del locale Sylvester Stallone, Lionel Richie, Marcell Jacobs, ed anche Francesco Totti e Ilary Blasi nella famosa cena con i figli che avrebbe dovuto scacciare via i gossip sulla loro separazione.
Vincenzo Rinaldi ha però deciso di agire per vie legali ed, insieme al suo avvocato Erdis Doraci, ha presentato denuncia ai carabinieri della compagnia di Monterotondo per fare chiarezza sulla morte della moglie. Infatti, stando a quanto raccontato dal manager e riportato da Fanpage.it, Pamela Pelle “lamentava malessere consistente in dolore con prurito e sfogo al petto, nausea e stato di affanno” già nei giorni precedenti il parto.
La direzione del policlinico Gemelli ha rilasciato una nota a RomaToday: “Nell’esprimere la vicinanza alla famiglia per la perdita di una persona così si ritiene di poter affermare, sulla base degli elementi complessivamente disponibili, che la morte della signora Pelle sia avvenuta per cause naturali, non prevenibili né ricorrendo al prolungamento della ospedalizzazione, né ampliando il ventaglio della terapia prescritta a domicilio. I dati registrati nella cartella clinica non confermano, infine, la riferita copiosa perdita di sangue durante il parto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.