Damiano Carrara in televisione diventa concorrente del noto programma Pechino Express insieme al fratello Massimiliano.

A Damiano Carrara non basta più essere giudice di Bake Off Italia e protagonista del programma Casa Carrara – dolci in famiglia, a breve inizierà una nuova avventura sul piccolo schermo per il giovane pastry chef: è infatti uno dei concorrenti di Pechino Express 2024. A confermare la presenza è proprio il pasticcere, anche sui suoi canali social ufficiali. E con chi farà coppia?

Damiano Carrara
Damiano Carrara

10 ricette detox per tornare in forma

Damiano Carrara a Pechino Express 2024

La notizia ufficiale è trapelata pochi giorni fa, Damiano Carrara sarà uno dei concorrenti di Pechino Express 2024 insieme al fratello Massimiliano, il braccio destro di Damiano a livello lavorativo (è infatti anche lui un bravissimo pasticcere che tuttavia non è finito fino ad ora sotto i riflettori e alla notorietà). A dirlo è stato proprio il pasticcere con un post sul suo profilo Instagram, dove ha detto: È ufficiale: io e Carrara Massimiliano parteciperemo alla nuova edizione di Pechino Express. Secondo voi che nome abbiamo scelto?”. Da lì sono partiti i commenti dei follower che hanno ipotizzato diversi nominativi: c’è chi ha detto “i bellini bellini”, “i pasticcioni”, “i pasticceri”, “i Damianesi” e molti altri, anche se sembra proprio che il nome più votato sia il primo (forse per l’avvenenza dei due fratelli?!?).

Sicuramente non ci aspettavamo Damiano Carrara a Pechino Express, ma dopo il successo di Joe Bastianich è probabile che il format stia provando a reclutare almeno 1 concorrente che fa parte del mondo dei programmi tv a tema food in Italia. E pensate che non sono gli unici concorrenti che hanno queste caratteristiche…

Il cast di Pechino Express 2024, quando inizia e location

Il reality in arrivo nel nuovo anno è solo all’inizio, infatti sono stati appena svelati i concorrenti e la destinazione. Ma vediamo meglio il tutto: il conduttore del programma sarà nuovamente Costantino Della Gherardesca, in coppia come “inviato speciale” avremo anche Fru, dei The Jackal.

Dove si svolgerà l’intero reality? Si inizierà il viaggio dall’estremo settentrionale del Vietnam, dove si possono ammirare le affascinanti risaie e le spettacolari baie, per poi procedere verso il Laos e, alla fine, raggiungere lo Sri Lanka, una terra di panorami mozzafiato, antichi templi e il suggestivo litorale intatto.

E ora passiamo al cast:

Fabio ed Eleonora Caressa (marito e figlia della conduttrice e food blogger, Benedetta Parodi);
Damiano e Massimiliano Carrara;
Artem e Antonio Orefice;
Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi;
Nancy Brilli e Pierluigi Iorio;
Kristian Ghedina e Francesca Piccinini;
Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo;
Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi.

Ora manca solo da scoprire inizio ufficiale e nomi delle squadre!

Leggi anche
Tutto su Damiano Carrara, il pasticcere giudice di Bake Off

Riproduzione riservata © 2023 - PC

ultimo aggiornamento: 10-10-2023


Gravissimo lutto colpisce il famoso ristorante dei vip al Quirinale

Benedetta Rossi di nuovo in pista con un progetto tanto atteso