Arrivano i cappuccini colorati, bellissimi e irresistibili!

Arrivano i nuovi cappuccini colorati, oltre ad essere buoni da sorseggiare, sono bellissimi da vedere, perché anche l’occhio vuole la sua parte!

La colazione, sappiamo bene, è il pasto più importante della giornata. Molti amano farla con il caffè, il latte, la spremuta d’arancia oppure il tè. Altri invece preferiscono andare al bar e farla con il cornetto e il cappuccino. Una nuova artista in merito ha ideato i cappuccini colorati, che oltre ad essere buoni da gustare, sono bellissimi da vedere, perché come sappiamo anche l’occhio vuole la sua parte.

I nuovi cappuccini sono opera di Emily Coumbis, una barista australiana che lavora presso il locale Piggy Back Cafe di Brisbane. La donna con la sua arte sta spopolando sui social network. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.

Arriva il cappuccino colorato o cappuccino rainbow: ecco tutto quello che c’è da sapere!

Emily Coumbis ha delle ottime doti nella latte art, ovvero l’arte di decorare i cappuccini. La donna ha infatti vinto il primo premio nella latte art, come campionessa australiana. Inoltre è stata molto brava e ha ottenuto molto successo facendosi conoscere sui social network. Il successo è arrivato in seguito ad aver aperto il suo canale YouTubeThe Rainbow Coffee Channel, in cui mostra tutte le sue capacità.

Cappuccini colorati
Fonte foto: https://www.instagram.com/em321/?hl=it

La donna realizza dei disegni, grazie ai coloranti per alimenti, sulla superficie dei cappuccini. Le immagini sono svariate e coloratissime, per questo si chiamano rainbow, proprio perché utilizza tutti i colori dell’arcobaleno. Non si tratta dell’unica novità arcobaleno, infatti ha spopolato anche la rainbow cake, la torta a strati colorati.

I suoi disegni variano dai fiori, agli animali, ai cuori, fino alle torte di compleanno con i palloncini e molto altro. Sappiamo bene che la colazione è il pasto più importante della giornata, quindi farla bene è molto importante. Allora cosa state aspettando? Affrettatevi ad andare ad assaggiare i cappuccini di Emily, la vostra giornata inizierà con il piede giusto e questi colori vi faranno illuminare il sorriso.

Fonte foto: https://www.instagram.com/em321/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 27-01-2019

X